Apre al Vomero Stairs Diner, la versione bistrot del famoso Stairs Coffee

Apre al Vomero Stairs Diner, la versione bistrot del famoso Stairs Coffee

di Alessia Giannino

Lunedì 6 Febbraio inaugura al Vomero la versione bistrot dell’ormai famoso Stairs Coffee.

Questo è uno dei punti di incontro per coloro che amano sentirsi a casa, in un posto accogliente dove poter sorseggiare del buon tè o mangiare una fetta di Red velvet.

Stile italiano, ma mentalità americana con piatti sicuramente non napoletani. Il locale Stairs Diner sarà sempre aperto e presenterà tre diversi menù per le tre fasi della giornata:

  • alle 9 la International breakfast con uova strapazzate, crispy bacon, pancake e toast
  • a pranzo un menù leggero con piatti anche vegetariani e vegani: ci saranno insalate, sandwich e tanti piatti freschi, ma anche i classici hamburger
  • la cena, invece, sarà basata su piatti speciali, le “camelie”, a base di carne, dalla spalla di maiale glassata alla birra cotta a bassa temperatura, al brisket con punta di petto a lenta cottura e ovviamente non potrà mancare il pulled pork, uno dei piatti più famosi della cucina americana.

 

Questi menù sono stati creati insieme allo chef consultant Roberto Verducchi, molto attento alla provenienza e alla selezione dei prodotti. Le carni, ad esempio, che sono il pilastro del menù del diner, provengono da Sabatino Cillo e Bovinus Luxury. Inoltre, in questi giorni e fino al 10 Febbraio, sarà possibile vedere in giro per Napoli lo Stairs bus, un pulmino Volkswagen anni ’70. Tutti coloro che si faranno un selfie e lo pubblicheranno su instagram con l’hashtag #STAYSTAIRS riceveranno un coupon per una bibita da 20 cl.

Il nuovo locale inaugurerà Lunedì 6 Febbraio, alle ore 19, in Via Luca Giordano 96/A.

E voi cosa aspettate ad immergervi nel mondo americano?

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!