Apre Pareo Park: il parco divertimenti più grande del Sud Italia

Apre Pareo Park: il parco divertimenti più grande del Sud Italia

di Alessia Giannino

Ricordate il Magic World, a Licola (Giugliano in Campania)?

Quel luogo dei mille divertimenti, che ogni anno attirava tantissimi bambini e ragazzi, il primo Luglio ha ripreso vita grazie ad una cordata russo-inglese che ha creato il Pareo Park.

Una superfice di 300.000 metri quadri divisa in due parti, una acquatica, attiva solo in estate, e l’altra di puro divertimento con tantissime attrazioni, che aprirà ad Ottobre.

Le attrazioni

7 piscine, 17 attrazioni acquatiche e 23 attività tra bar e ristoranti, aree per i più piccoli e oltre duemila posti auto a disposizione dei clienti.

Pareo Park è il più grande parco divertimenti del Sud Italia, con scivolo coperto, anaconda, kamikaze, big hole, il Niagara per il rafting sui gommoni e tantissime altre attrazioni per tutti gli amanti dei parchi divertimento. Il prezzo dei biglietti variano a seconda dei giorni e degli orari, dagli 8 ai 17 Euro. I bambini al di sotto di un metro d’altezza entrano gratis.

Una bellissima notizia per chi quest’estate abbia voglia di divertirsi senza andare troppo lontano. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del parco o la pagina social.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!