Arriva anche a Napoli Lelena Burger

Arriva anche a Napoli Lelena Burger

di Alessia Giannino

Arriva anche a Napoli l’ormai famoso pub Lelena Burger: il fast food travestito in gourmet, dove le materie prime sono il perno del locale e del successo dei fratelli Girasole.

Mercoledì 7 Dicembre ha aperto, in zona San Pasquale e precisamente in Via Ferrigni 6, il locale aversano di cui parla tutta Napoli. I quattro fratelli hanno aperto, infatti, 3 anni fa il primo locale ad Aversa, spinti dall’amore in comune per il buon cibo e, dopo il grande successo, hanno deciso, finalmente, di aprire una seconda sede nel cuore della città partenopea.

Oggi è, infatti, possibile gustare anche a Napoli i buon panini di Lelena Burger, sentendoci a casa nostra e gustando prodotti selezionati. Il menù spazia da nuovi panini agli intramontabili Evergreen, con una vasta scelta di birre e il fantastico ed immancabile brunch del Sabato. Un locale dove l’America si incontra con la tradizione napoletana, dove il classico bun americano si scontra con la rosetta, dove l’amore per il cibo si intuisce subito, al primo morso del panino o dell’hamburger, dove non importa se ci si sporca le mani, perchè il cibo è anche questo. Lelena nasce non solo dall’unione dei fratelli Girasole, ma anche dall’amore per la mamma, scomparsa quando erano piccoli. Il locale, infatti, è dedicato a lei, così come tutto ciò che vi gira intorno.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!