Arriva il Safety Check di Facebook per gli amici a Parigi
di Simona Vitagliano
In questo giorno che è stata definito l’ 11 settembre francese moltissimi italiani e napoletani si sono allertati per amici, parenti e conoscenti residenti nella capitale francese o di passaggio lì anche solo per un viaggio di piacere.
Facebook ha creato ad hoc una funzione per queste situazioni d’emergenza, un safety check che permette di avvisare i propri amici di star bene.
A questo indirizzo si legge;
E’ possibile quindi cliccare sul tasto “conferma che sta bene” che compare accanto al nome degli amici che risultano a Parigi, qualora si hanno notizie certe sull’effettivo stato di salute di qualcuno e si vogliano tranquillizzare gli altri amici in comune, oppure si può cliccare, per chi è lì in prima persona, su ” Ti trovi nell’area interessata? Sì, voglio che i miei amici siano informati“.
About author
You might also like
Polpette di quinoa
Per 4 persone Dopo aver cotto 500gr di quinoa fare un impasto come quello delle polpette di carne mescolando in una ciotola: 500 gr di quinoa 3 uova intere Pan
Sciampagna con Acqua di Mare, lo “Champagne” partenopeo!
Nasce la “Sciampagna con Acqua di Mare“, lo “Champagne” partenopeo! Da un’idea di Gino Sorbillo e la ricerca di Santacosta Vini della famiglia Pagano nasce a Torrecuso (Benevento) questa nuova
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!