Carnevale 2018 a Caserta: sfilata dei carri in Reggia e in città

Carnevale 2018 a Caserta: sfilata dei carri in Reggia e in città

Dal  10 al 13 febbraio 2018 torna a Caserta, giunta alla sua settima edizione “Carnevale a Caserta – Carnevale Reale” 2018,  per festeggiare il carnevale 2018,dove tutte le strade saranno animate da spettacoli e iniziative.
Tutta la città e la splendida Reggia saranno in festa. Padrone dell’ evento saranno le sfilate in costume, accompagnate da spettacoli e musica di gruppi folk. Per i più piccini ci sarà  il concorso per la “Mascherina più bella”. Inoltre si potrà assistere al Casertacup, organizzato per le giovani promesse del calcio a 5 e il CorriCarnevale, una gara di corsa, a livello amatoriale, che si svolgerà nel centro della città, su una distanza di 10 Km.
Non mancherà la tradizionale sfilata in maschera con carri provenienti da Santa Maria a Vico e Macerata Campania che partirà da Corso Trieste alle ore 15.00 del sabato 10 e di martedì grasso 13 febbraio e terminerà nei cortili della  Reggia di Caserta, la residenza più grande al mondo. Ci sarà tanto per i più piccini e vi sembrerà di entrare in un villaggio di musica e colori.
L’ evento è organizzato dall’ Associazione Casertaville e dal Comitato Regionale della Campania.

Maggiori informazioni: Pagina Facebook

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!