“Cinema è donna”: se non siete sportive ecco come allietarvi durante gli Europei!

“Cinema è donna”: se non siete sportive ecco come allietarvi durante gli Europei!

di Simona Vitagliano

MovieMedia Hearst Magazines Italia, rispettivamente concessionaria leader per il cinema in Italia e prestigioso gruppo editoriale, hanno pensato di promuovere un’iniziativa tutta al femminile per il periodo che coinvolge gli Europei di calcio, immaginando, chissà, che molte donne avrebbero potuto risentire della mancanza delle attenzioni maschili in un periodo dove gli ormoni sono tutti (o quasi) puntati altrove!

Fonte: dimmicosacerchi.it

Fonte: dimmicosacerchi.it

Ecco, quindi, un modo alternativo di passare qualche serata, magari in compagnia di amiche o parenti che condividono la stessa sorte.

In circa 600 schermi, scelti su tutto il territorio nazionale, sarà possibile godere di sconti esclusivi, validi anche per prime visioni oltre che per film già in programmazione, destinati ad un target femminile.

L’iniziativa è già attiva dal 9 Giugno e proseguirà fino al 6 Luglio, in collaborazione con ComingSoon.it, Radio 105, RMC e Virgin Radio.

Partecipare è semplicissimo: basterà scaricare a questo link il coupon che dà diritto ad un ingresso ridotto a 4 Euro, valido per tutti i cinema aderenti, tutti i giorni (salvo limitazioni proprie dei cinema) e per tutti i film e gli spettacoli, ad eccezione di quelli eventualmente segnalati dal cinema stesso.

I cinema campani aderenti a “Cinema è Donna” sono:

  • Movieplex – Via Santangelo, Mercogliano, AV, Tel: 0825 685429
  • Metropolitan – Via Chiaia 149, Napoli, Tel: 895.50000.30
  • American Hall – Via Tito Angelini 21, Napoli, Tel: 081 578 8982
  • Filangieri – Via Gaetano Filangieri 43, Napoli, Tel: 081 251 2408
Previous Limoncello: origini e curiosità
Next "E' fernuta 'a zezzenell": scopriamo questo modo di dire napoletano

About author

You might also like

Curiosita' 0 Comments

Parco Vergiliano a Piedigrotta: tra leggenda e realtà

di Simona Vitagliano Quando a Napoli si parla di Parco Virgiliano la mente va subito al bellissimo e sconfinato giardino sito a Posillipo, che ospita spesso sportivi, eventi e artisti. Ed è incredibile

Cosa fare a Napoli 0 Comments

Punta Campanella: un gioiello marino protetto

Fonte: Il Silenzio Cantatore Esiste un posto in Costiera Amalfitana, custodito come un gioiello raro, che è così speciale da essere diventato un’area marina protetta a partire dal 1997. Parliamo di

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!