Ciro Salvo apre un nuovo Hamburger Store

Ciro Salvo apre un nuovo Hamburger Store

di Alessia Giannino

Arriva a Napoli un nuovo pub, un nuovo panino, che ha l’aria di essere davvero speciale.

Il big della pizza napoletana Ciro Salvo, dopo il grande successo della sua pizzeria a Piazza Sannazaro, 50 Kalò, lancia 50 Panino. Da qualche giorno è stata installata l’insegna fuori al locale, vicinissimo alla pizzeria. La location scelta dal famoso pizzaiolo è, infatti, a Viale Antonio Gramsci, la cosiddetta Viale Elena per i napoletani.

I lavori procedono velocissimi e a fine mese ci sarà l’apertura di un locale pieno di passione e fantasia.

Passione quanto basta e una buona dose di creatività. Un pizzico di fantasia e tanta ricerca. Usa le mani, mordi il gusto, assapora con lentezza”. Questa la filosofia del nuovo locale di Ciro Salvo.

Quest’ultimo era stato a Roma da un altro big del cibo italiano, Gabriele Bonci, ed inizialmente si era pensato ad una collaborazione tra i due, ma, a quanto pare, il nuovo hamburger è tutta opera di Ciro Salvo, che sperimenta così il nuovo panino.

È così, nella città dove le hamburgerie crescono come funghi, dove Lelena Burger, Puok Burger Store, Fattoria Carpineto e tanti altri saranno la concorrenza, Ciro Salvo non si scoraggia e propone un panino fatto con materie prime di qualità.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!