Cluedo Vivente nel cuore del Vomero

Cluedo Vivente nel cuore del Vomero

di Alessia Giannino

Il 19 Marzo arriva a Napoli, e precisamente nel Quartiere Vomero, il Cluedo vivente, uno dei giochi polizieschi più amati di sempre.

Il gioco è ambientato nella ricca dimora Tudor Mansion ed i partecipanti, attraverso indovinelli e superando una serie di prove, devono risolvere il rompicapo e scoprire chi è l’assassino, l’arma e il luogo del delitto. E così al Vomero saranno dislocati i personaggi del gioco e i possibili sospettati, che coinvolgeranno tutti i partecipanti in un mix tra un gioco di ruolo e una caccia al tesoro.

Per partecipare è facile: bisogna inviare un messaggio whatsapp al numero 3495878324, con il nome della squadra, il numero dei partecipanti (da 6 a 10 persone), il nome del gioco a cui volete partecipare, la data, la città e il numero di telefono del caposquadra. La quota di partecipazione è di 4 euro, da pagare durante l’evento, e ci potranno essere un massimo di 40 squadre. Il gioco si svolgerà anche in caso di pioggia ed è importante salvare in rubrica il numero 3283114163, senza il quale non potrete riceve le informazioni per giocare. I vincitori riceveranno un premio a sorpresa.

L’orario di inizio è previsto per le ore 16.30. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare il numero 349587834.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!