COMICON 2017 – Da Lunedì 16 Gennaio aperte le biglietterie

COMICON 2017 – Da Lunedì 16 Gennaio aperte le biglietterie

di Alessia Giannino

Ritorna l’evento più atteso dell’anno e, come ogni evento che si rispetti, c’è la corsa per accaparrarsi il biglietto. Ovviamente stiamo parlando del Comicon, il Salone internazione del fumetto e del gioco, che quest’anno arriva alla XX edizione. L’evento si terrà, alla Mostra d’Oltremare, dal 28 Aprile al 1 Maggio ma, già a partire da Lunedì 16 Gennaio, dalle ore 10, sarà possibile acquistare, per i possessori della Comicon Card 2016, l’abbonamento ai quattro giorni della manifestazione, al costo di 22 euro.

Per procede all’acquisto bisognerà inserire nome, cognome ed un codice relativo al numero della Comicon Card dello scorso anno. Per chi avesse dimenticato di ritirare la propria Card durante il Comicon 2016, o nel caso fosse stata smarrita, è possibile recuperare i propri dati inviando una mail all’indirizzo info@comicon.it o telefonando al numero 0814238127.

Dal 7 Febbraio, poi, terminata la priorità data ai suddetti, saranno venduti gli abbonamenti restanti e i biglietti giornalieri, fino ad esaurimento ingressi. Il biglietto giornaliero costerà 11 euro e l’abbonamento 24 euro e comprenderà un Survival Kit, da ritirare all’ingresso della Mostra d’Oltremare, al cui interno ci saranno tante sorprese che il Comicon ha deciso di regalare ad i partecipanti che dal 28 Aprile al 1 Maggio saranno alla manifestazione.

 

Così come lo scorso anno, anche durante questa edizione, i biglietti saranno nominativi, in modo da poter entrare ed uscire dalla manifestazione nell’arco della stessa giornata, mostrando un documento d’identità. Tutti i biglietti acquistati online non saranno rimborsabili e, solo per una volta, sarà possibile modificare il nominativo sul biglietto fino al 7 Aprile, inviando una e-mail all’indirizzo di posta biglietticomicon@go2.it. In quanto ai biglietti acquistati presso il circuito delle rivendite non sarà possibile modificarlo.

E voi cosa aspettate?

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!