Concerto dell’Epifania a Napoli: protagonisti Mario Biondi e Sergio Cammariere

Concerto dell’Epifania a Napoli: protagonisti Mario Biondi e Sergio Cammariere

di Annina D'Ambrosio
Fonte: kalariseventi.com

Fonte: kalariseventi.com

Il compositore Mario Biondi ed il cantautore Sergio Cammariere saranno i protagonisti del grande concerto dell’Epifania napoletana.
Dopo aver accolto il 2017 con la tradizionale discoteca all’aperto sul Lungomare Caracciolo e lo spettacolo pirotecnico al Castel dell’Ovo, i napoletani si preparano a festeggiare l’Epifania, che tutte le feste porta via, all’insegna della buona musica italiana.
Il concerto avrà luogo Mercoledì 4 Gennaio a partire dalle ore 20.30: luogo dell’appuntamento sarà, ancora una volta, il Teatro Mediterraneo presso la Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta.
Un importante evento, promosso dall’associazione Oltre Il Chiostro Onlus e organizzato dall’associazione Musica dal mondo che sarà, poi, trasmesso su Rai Uno proprio il giorno dell’Epifania.

Fonte: blog.ilgiornale.it

Fonte: blog.ilgiornale.it

Dunque, non solo una festa dedicata ai bambini tra giochi e leccornie, ma anche una grande festa musicale che, come da tradizione, si ripete ogni anno. Oltre a Mario Biondi e Sergio Cammariere, che immergeranno il pubblico in un emozionante viaggio attraverso la musica italiana, si esibiranno anche alcuni artisti campani. I cantanti saranno accompagnati dall’Orchestra di Santa Chiara diretta da Renato Serio, mentre la serata sarà condotta da Elisa Isoardi. Il Concerto dell’Epifania, inoltre, prevede anche la consegna dei premi Nativity in the World,assegnati a personalità che si sono distinte per l’impegno a sostegno della cultura e della solidarietà.

 

 

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!