Concerto Gospel di Fine Anno

Concerto Gospel di Fine Anno

Sabato 29 e domenica 30 dicembre alle ore 21.00 non perdere la visita ai presepi e l’emozionante concerto gospel di Rita Ciccarelli, & Flowin’ Gospel, special guest Junior Robinson nell’incantevole cornice del Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova, per l’occasione aperto eccezionalmente di sera.

La serata inizierà con una visita libera ai presepi del Complesso, un vero e proprio scrigno di storia, di arte e di religiosità, che da il senso del mistero racchiuso nelle antiche mura di questa fondazione angioina (1279) nel cuore del centro storico di Napoli.

Il Complesso diventerà poi teatro di momenti indimenticabili grazie alle note ed ai ritmi magici di un appassionante concerto gospel. I coristi dei Flowin’Gospel, accompagnati dal vivo da pianoforte, basso e batteria, saranno diretti da Rita Ciccarelli, artista nota a livello internazionale e vincitrice dei Gospel Music Awards. Special guest il solista Junior Robinson, uno dei più acclamati gospel singer del Regno Unito, vincitore del Gospel Award come “Migliore cantante dell’anno. Durante l’esibizione il coro spazierà dagli intramontabili classici alla rivisitazione di brani moderni, tutti interpretati con una forza ed un’intensità che sapranno conquistare ed entusiasmare il nostro pubblico. Cantare la gioia dell’anima: questo l’intento di un coro che si propone di avvicinarci ad un genere musicale sempre più amato per il suo immenso ed universale impatto sonoro ed emotivo.

Oltre la musica, oltre le parole… un repertorio incentrato sul Contemporary Gospel, senza dimenticare le origini e lo Spiritual. Un connubio di musica e fede che si fondono in un’unica armonia in grado di coinvolgere ed emozionare con il suo impeto e la sua sonorità travolgente.

Attraverso le voci che si fondono e che fluiscono assieme alla musica, Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel canteranno e racconteranno le radici e l’evolversi della gospel music per trasmetterci l’essenza spirituale del profondo messaggio racchiuso in queste magiche note.

Cosa aspetti? Non perdere una serata indimenticabile tra arte musica e cultura!

Dettagli dell’evento

Visita libera ai presepi + Concerto Gospel

Quando: sabato 29 e 30 dicembre 2018
Appuntamento: ore 20.00 all’ingresso del Complesso Santa Maria la Nova.
Dove: Complesso Santa Maria la Nova; Via S. Maria la Nova, 44, Napoli
Turno sabato 29: ore 21.00
Turno domenica 30: ore 21.00
Durata: 2 ore
Costo: 25 euro adulti; Bambini fino a 10 anni Gratis.

Posti a sedere numerati, la prenotazione e il prepagamento obbligatori.

Informazioni

Telefono: 349. 64 79 141 Claudia (dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30)
E-mail: gospel@shop.viverenapoli.com
349. 64 79 141
Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/548159035652551/

Informazioni aggiuntive
Garage a pagamento: Garage Pisani Assunta Via Senise Tommaso, 12/13
Metropolitana Linea 1: consigliamo l’uscita Piazza Dante

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!