Fattoria Carpineto apre anche a Mariglianella

Fattoria Carpineto apre anche a Mariglianella

di Alessia Giannino

Giovedì 29 Giugno ha inaugurato la nuova sede della famosa Agribraceria Di Fattoria Carpineto che, qualche anno fa, ha aperto la sua attività nella zona Ospedaliera, riscuotendo un grande successo.

Il locale propone un’ottima varietà di carne, con tanti contorni e sfizi davvero buoni. I fratelli Rusciano gestiscono il banco macelleria del supermercato adiacente all’Agribraceria, in cui è possibile trovare carni pregiate provenienti dalla loro fattoria di Presenzano, con animali allevati all’aperto e nutriti solo con alimenti naturali.

Visto il grande successo della prima sede hanno pensato di aprirne una seconda a Mariglianella, in Via Variante 7 bis. Il concept del locale è sempre lo stesso, con prezzi davvero bassi considerando la qualità della carne.

Non esiste servizio, è tutto self service, come un fast-food americano, ovviamente con una qualità superiore. La loro specialità è sicuramente la carne marchigiana, da cui è nata l’idea del panino Marchigiotto, ma sono tante le gustose preparazioni, come le bombette pugliesi, gli arrosticini, le salsicce, la picanha di Marchigiana e le costine di maiale, accompagnati da molti contorni e un’ottima birra artigianale. Inoltre, ogni mese viene proposto un panino diverso, il panino del Fattore, studiato in base alla stagione e a ciò che offre il mercato. Per concludere in bellezza anche i tartufi di Gennaro Bottone.

Qualità e simpatia, per una cena davvero unica.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!