Fiera della pizza a Napoli: appuntamento alla Mostra d’Oltremare

Fiera della pizza a Napoli: appuntamento alla Mostra d’Oltremare

di Annina D'Ambrosio

Torna l’appuntamento gastronomico con il salone internazionale della pizza.
Tutto Pizza” è l’evento dedicato ai professionisti del settore, che vuole celebrare il simbolo della cucina napoletana e italiana nel mondo.
La fiera è giunta alla seconda edizione ed avrà luogo a Napoli dal 22 al 24 Maggio 2017, precisamente alla Mostra d’Oltremare.
Un’occasione particolare per avvicinare diversi professionisti della ristorazione come pizzaioli, chef e imprenditori; ad esempio, fornitori di materie prime, attrezzature, impianti e servizi per pizzerie potranno mostrare i loro prodotti a pizzaioli, ristoratori ed imprenditori.
Dunque, un momento di confronto, che consente di aggiornarsi e conoscere le novità del mondo della pizza.
“Tutto Pizza” ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti italiani utilizzati per preparare la pizza, promuovere le aziende, dare informazioni agli operatori del settore, promuovere l’innovazione, celebrare la cucina tradizionale napoletana e la città di Napoli, tramite il più grande evento internazionale professionale della pizza.
Oltre 7.000 mq espositivi con espositori, dimostrazioni ed eventi dedicati ai pizzaioli, ben 4 aree tematiche (il museo della pizza, stand espositivi e 2 aree eventi) e oltre 100 aziende espositrici.
3 giorni di eventi ad ingresso gratuito.

Fonte: Pagina Facebook Giuseppe Vesi

Orario: dalle 10:00 alle 19:00.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!