Giuseppe Vesi Pizzagourmet arriva in via Caracciolo: l’eccellenza della pizza tradizionale napoletana

Giuseppe Vesi Pizzagourmet arriva in via Caracciolo: l’eccellenza della pizza tradizionale napoletana

di Annina D'Ambrosio

La celebre pizza di Giuseppe Vesi  si trasferirà sul bellissimo lungomare di via Caracciolo, precisamente al civico 13: appuntamento fissato per Mercoledì 22 Febbraio.
Un ristorante più grande, con cento coperti all’interno e sessanta esterni più ben cinque vetrine fronte strada, il tutto di fronte al mare, per gustare una pizza eccellente in un contesto unico e suggestivo.

Lo stile d’arredamento del locale è lo stesso inaugurato al Vomero, con richiami alla tradizione mediterranea tramite colori caldi e solari da un lato e tinte di blu dall’altro.

Fonte: Pagina Facebook Giuseppe Vesi

La Pizzagourmet di Giuseppe Vesi è famosa e molto apprezzata dai consumatori: non è una “semplice” pizza napoletana, ma una pizza gastronomica, prodotta con ingredienti di altissima qualità accuratamente selezionati, come le farine non raffinate ed esclusivamente macinate a pietra, proprio come la tradizione comanda.
La pizza di Giuseppe Vesi si caratterizza anche per l’impasto soffice ed idratato con il “cornicione che c’è ma non si sente“. Un altro importante obiettivo di Giuseppe Vesi è quello di sfornare pizze “gluten free“, prodotte con farine senza glutine, oltre che deliziose pizze integrali, sempre al passo con i tempi, in un mix vincente di tradizione e innovazione.
Pizzagourmet di Giuseppe Vesi non è solo pizza ma, per accontentare anche i palati più esigenti alla ricerca della novità, anche gustosi panini prodotti con farina biologica e hamburger di prima qualità.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!