Gnocchi alla salvia
Ingredienti:
Gnocchi
Sale
Salvia
Margarina
Cipolla
Tempo di preparazione:
Superfast
Colonna Sonora:
Preparazione:
La ricetta più veloce del west.
Tagliate la cipolla a pezzetti (in foto sembra enorme, in realtà dovrebbero essere molto più piccoli, ma io sono pigra anche nel tagliare, soprattutto se ho fame 😀 ) e soffriggetela in una bella noce di margarina, mentre l’acqua per gli gnocchi già salata si scalda e viene portata all’ebollizione. Spegnete sotto il padellino.
Ad ebollizione arrivata versate gli gnocchi e aspettate che salgano a galla per scolarli (la cottura di solito è molto veloce), versateli nel padellino e mescolate e cuocete ancora insieme per qualche minuto aggiungendo la salvia fresca tagliata a pezzettini piccoli.
Velocissimo e gustosissimo!
di Simona Vitagliano
#seanchetutisfastereidicucinare seguici sulla pagina facebook!
About author
You might also like
Rucolino: il liquore tipico dell’isola d’Ischia
di Annina D’Ambrosio In un precedente articolo, abbiamo riportato con grande orgoglio la notizia che Ischia è stata nominata l’isola europea più bella del 2016, in un classifica di 10
Vellutata di cavolo con crostini
di Simona Vitagliano Ricetta di Paola Pistone Ingredienti: Cavolo Latte (anche di soja o di riso) Burro (anche margarina) Sale Parmigiano Crostini Tempo di preparazione: Circa mezz’ora Colonna Sonora: Preparazione:
Gambero Rosso: la migliore pizza napoletana dell’anno è di Concettina ai Tre Santi
di Annina D’Ambrosio Nella giornata di Giovedì 22 Settembre 2016, presso il bellissimo Palazzo Caracciolo a Napoli, è avvenuta la premiazione “Pizzeria d’Italia 2017“. La guida di Gambero Rosso, celebre
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!