Gnocchi alla salvia

Gnocchi alla salvia

Ingredienti:

Gnocchi

Sale

Salvia

Margarina

Cipolla


Tempo di preparazione:

Superfast


Colonna Sonora:


Preparazione:

La ricetta più veloce del west.

Tagliate la cipolla a pezzetti (in foto sembra enorme, in realtà dovrebbero essere molto più piccoli, ma io sono pigra anche nel tagliare, soprattutto se ho fame 😀 ) e soffriggetela in una bella noce di margarina, mentre l’acqua per gli gnocchi già salata si scalda e viene portata all’ebollizione. Spegnete sotto il padellino.

Ad ebollizione arrivata versate gli gnocchi e aspettate che salgano a galla per scolarli (la cottura di solito è molto veloce), versateli nel padellino e mescolate e cuocete ancora insieme per qualche minuto aggiungendo la salvia fresca tagliata a pezzettini piccoli.

Velocissimo e gustosissimo!

 

di Simona Vitagliano

#seanchetutisfastereidicucinare seguici sulla pagina facebook!

Previous 'Fuori sede' a Napoli
Next Via Pino Daniele, Napoli

About author

You might also like

Ricette per 'VEGETARIANI PIGRI' 0 Comments

Spezzatino vegetariano

Ingredienti: Bocconcini di Soja disidratati Piselli Olio extravergine di oliva Cipolla Sale Spezie (rosmarino, prezzemolo…) Tempo di preparazione: Abbastanza veloce, ma non troppo per noi super pigri 😀 Colonna Sonora:

Ricette per 'VEGETARIANI PIGRI' 0 Comments

Frittata di pasta al recupero

Ingredienti: Uova (preferibilmente da allevamento a terra o bio) Olio extravergine Pasta avanzata con qualunque condimento   Tempo di preparazione: superfast Colonna sonora:   Preparazione: Avete della pasta avanzata dal

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!