Harry Potter arriva al centro storico

Harry Potter arriva al centro storico

di Chiara Scaramella

Se hai sempre sognato di tuffarti nel mondo di Harry Potter, Domenica 2 Aprile non potrai non partecipare alla caccia alla pietra filosofale.

L’evento organizzato da FEshion CouponEventi e TANTE COSE invita maghi, babbani e maganò a partecipare ad un gioco di ruolo completamente basato sul primo capitolo della saga scritta da J.K.Rowling.

Il gioco inizierà alle 16.30 ed avrete solo due ore per aiutare il maghetto Harry ad arrivare alla pietra filosofale, prima che Lord Voldemort se ne impossessi. Per riuscire a trovare la pietra, proprio come fecero Harry ed i suoi fedeli amici Ron ed Hermione nel primo capitolo della saga, dovrete risolvere indovinelli, superare prove, oltrepassare labirinti e chiedere indizi ai personaggi che troverete per le strade del centro.

Il gioco è aperto a tutte le fasce di età e partecipare è semplicissimo: basta formare una squadra che, vada dai 6 ai 10 partecipanti, ed iscriversi mandando un messaggio whatsapp al 349/5878324, specificando il nome della squadra, il numero di partecipanti, il luogo e la data dell’evento.

E’ importante che il giorno dell’evento, il cellulare da cui è stata fatta l’iscrizione all’evento sia carico e possa ricevere messaggi whatsapp, perché è così che verranno date informazioni ai partecipanti tra cui anche il luogo preciso in cui avverrà la partenza della caccia al tesoro.

La quota di partecipazione dell’evento è di 4 euro ed i soldi verranno consegnati agli organizzatori prima che il gioco abbia inizio.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!