Il cinema Hart apre anche di mattina

Il cinema Hart apre anche di mattina

di Alessia Giannino

 

Il Cinema Hart propone due iniziative da non perdere.

Il famoso cinema Ambasciatori di Via Crispi, divenuto da qualche tempo il cinema Hart con i divani, infatti, propone l’apertura di mattina, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 11 e alle ore 13.30. L’iniziativa si chiama “Il mattino ha il cinema in bocca”, famosa citazione del film di Francesco Patierno, ed offre la possibilità, agli amanti del cinema, di poter vedere un film anche durante la mattinata o ad ora di pranzo, con un’ottima programmazione. Le matinèe al cinema sono una consuetudine del passato, che viene rispolverata.

L’altra iniziativa, invece, si chiama “Lunch Box” e si svolge tutti i Mercoledì. Oltre alla proiezione di vecchi film d’autore sarà possibile gustare un piatto d’autore preparato nella cucina del cinema, al prezzo totale di 12 euro. Ci sono due possibilità per consumare il pranzo: si può mangiare sia in sala, seduti su un comodo divano, sia nell’atrio del cinema dove ci sono i tavoli.

Hart Cinema Food & Music è la monosala di Napoli, che offre 100 posti a sedere tra poltrone, divani e addirittura letti King Size e, da oggi, sarà possibile vivere il cinema anche in orari diversi dal solito. Per chi ha tempo la mattina o per chi vuole sperimentare il Lunch Box a pranzo, il cinema Hart dà la possibilità di scegliere.

Per informazioni riguardo la programmazione è possibile consultare il sito web ufficiale.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!