Il Napoli vince e convince
di Lorenzo Ausiello
Mamma mia che Napoli.
La squadra di Maurizio Sarri espugna il Bentegodi di Verona per 2 reti a 0 contro un Verona mai pericoloso dalle parti di Pepe Reina.
Le statistiche parlano chiaro, 18 tiri per gli azzurri, 3 per gli scaligeri. Prima della partita suonata la marsigliese in onore delle vittime di Parigi. Brutto segnale da parte dei tifosi di casa, che appena finito l’inno francese intonano i soliti cori razzisti contro Napoli e i Napoletani.
Pronti e via, subito occasione per il Napoli, Hamsik, su una grande palla di Callejon, tira debolmente da posizione ravvicinata e non riesce a impensierire Rafael. Gli azzurri tentano in tutti i modi di scardinare il muro veronese ma la prima frazione di gara si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo, al 67′, sblocca la partita Lorenzo Insigne, dopo aver giocato una brutta partita è beccato dai tifosi veronesi, con un destro che sbatte sul palo e entra in porta. Il 24 napoletano, prima si bacia la maglia e poi va ad abbracciare il suo allenatore.
Gol importantissimo del “magnifico”.
Il tecnico del Verona, inserisce Luca Toni per provare a dare un segnale ai suoi ragazzi, ma dopo 1′ Higuain fa 2-0 dopo in azione splendida tra Hamsik, Insigne e Il pipita.
Il Napoli porta a casa 3 punti importantissimi e in attesa delle partite delle 3 e di quella dell’Inter di stasera, è capolista del campionato.
About author
You might also like
Parchi del divertimento a Napoli
Con l’arrivo dell’estate stare all’area aperta è ormai d’obbligo, ma cosa fare quando si sta in città? Una cosa che non passa mai di moda per bambini e i ragazzi
Wolfsburg – Napoli 1-4
La sfida in Uefa League del Napoli ha visto protagonisti anche il pubblico tedesco tifosi del Napoli! Probabilmente si tratta del pubblico di origini italiane che non hanno nascosto la
Previsioni Meteo da Venerdì 4 a Domenica 7 Marzo 2016 – Zissi e l’allerta meteo di oggi
di Roberto Sabatano Salve a tutti. Prima di vedere cosa ci attende in questo primo week-end di Marzo vediamo cosa è accaduto Domenica 28 Febbraio, quando la nostra città è stata
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!