International Tattoo Fest Napoli 2017: torna il Festival del tatuaggio

International Tattoo Fest Napoli 2017: torna il Festival del tatuaggio

di Annina D'Ambrosio

Anche quest’anno ritorna uno degli eventi più coinvolgenti per i fan del mondo dei tattoo.

Si tratta dell’International Tattoo Fest Napoli 2017, una mostra interamente dedicata alle nuove espressioni artistiche relative al mondo della body-art e della body-modification.

Appuntamento fissato per il 12, 13 e 14 Maggio 2017 alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta per tre intensi giorni di immersione nell’affascinante mondo dei tatuaggi, in cui si avrà l’occasione di conoscerlo di più. L’evento è un must, infatti, non solo per tatuatori che vogliono farsi conoscere o persone che hanno deciso di imprimere sulla loro pelle piccole o grandi opere d’arte, ma è anche un’occasione particolare per chi, semplicemente, è curioso di conoscere questo mondo e vuole avvicinarvisi.

Fonte: tattoonapoliexpo.it

Il Tattoo Fest ospiterà ben 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale, che si presenteranno al pubblico in un contesto affascinante e divertente, per farsi pubblicità e per tatuare coloro che lo desiderano (previa prenotazione).
Inoltre, presso l’area esterna della convention, si esibiranno diversi artisti di strada e avranno luogo anche concerti e spettacoli. La mostra allestirà anche aree per il ristoro, che proporranno al pubblico prodotti gastronomici tipici di Napoli: insomma, un festival particolare e da non perdere!

Fonte: tattoonapoliexpo.it

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!