La magia del Santa Klaus Village ritorna alla Mostra D’Oltremare

La magia del Santa Klaus Village ritorna alla Mostra D’Oltremare

di Silvia Semonella

Quante volte, da piccoli, ognuno di noi ha sognato di vedere Babbo Natale in carne e ossa ed esplorare la sua casa?

Ebbene, dal 19 Novembre sarà possibile farlo; per la gioia di tutti i bambini, infatti, al padiglione 10 della Mostra D’Oltremare, sarà inaugurato il primo Villaggio di Santa Klaus di Napoli!

Quello allestito alla Mostra non sarà l’unico villaggio di Babbo Natale: dal 26 Novembre, infatti, anche l’Edenlandia, il mitico parco giochi di Napoli, riaprirà per ospitare il Santa Claus Edenlandia Village, anch’esso aperto fino al 26 Dicembre.

Fonte: fulltravel.it

Fonte: fulltravel.it

Per la sua settima edizione, il Santa Claus Varcadoro, che avrà luogo fino al 26 Dicembre, sarà arricchito di tantissime aree a tema e tante attrazioni come il Muppet show, il museo del giocattolo, il mercatino delle eccellenze campane, percorsi e spettacoli a tema e la suggestiva nevicata artica.

Questo megavillaggio, che occuperà tutto il padiglione 10, regalerà altre sorprese ai visitatori; infatti, è prevista anche una convenzione con Città della Scienza.

Nel padiglione, il villaggio avrà a disposizione più di 5000 mq e le strutture climatizzate garantiranno lo svolgimento di tutte le attività anche in caso di maltempo.

I bambini potranno divertirsi a esplorare la stanza di Babbo Natale, richiedere la sua moneta ufficiale, infornare e gustare i dolcetti della signora Claus, prendere lezioni di slitta, imbucare la letterina presso l’ufficio postale, entrare nella stanza dei giochi, passeggiare tra le varie attrazioni, visitare la Pharmaclus e conoscere gli unguenti e le pozioni per curare gli elfi.

Fonte: girogiromondo.com

Fonte: girogiromondo.com

La manifestazione è alla sua settima edizione e osserverà i seguenti orari: Venerdì dalle 15.00 alle 22.00, Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 22.00 e l’8 Dicembre dalle 10.00 alle 22.00, con un costo di 10 euro per adulti e bambini, gratis per adulti over 65 anni e bambini fino a 90 cm di altezza. Sono previste anche riduzioni per gruppi e cral.

Fonte: superdo.it

Fonte: superdo.it

Allora, non resta altro da fare che andare tutti a fare una visita a Babbo Natale in Lapponi… ops, alla Mostra d’Oltremare!

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!