Lo staff

NapolinLove è un sito giovane ed autofinanziato, nato da un’idea diversa che poi si è evoluta e trasformata, fino a diventare quello che è oggi… ma evolverà ancora!

Dietro ogni parola, ogni post su Facebook, ogni fotografia, c’è l’impegno e la dedizione costante di un gruppo di ragazzi napoletani innamorati di Napoli, proprio come voi, al punto da volerne parlare per diffonderne il culto in tutto il mondo.

Raimondo D'ambrosio

 

Raimondo D’ambrosio è il fondatore.

Per il sito, l’idea e l’intenzione dobbiamo ringraziare tutti lui.

 

 

Simona Vitagliano

Booking.com

 

Simona Vitagliano è caporedattrice e articolista. Si preoccupa, con Raimondo, della politica di gestione del sito. Cura anche la rubrica “Ricette per vegetariani pigri“.

 

 

Valeria Ausiello

 

Valeria Ausiello  si occupa di articoli di carattere culturale, storico-archeologico, con uno sfondo “sentimentale”. Spesso segnala anche eventi interessanti del nostro territorio.

 

 

Gaetano Mango

 

Gaetano Mango si occupa della parte sportiva del sito, prediligendo storie sul “vecchio Napoli Calcio”; si dedica anche, però, ad altri tipi di articoli.

 

 

Annina D'Ambrosio

 

Annina D’Ambrosio è una grande appassionata di ricette. La sua specialità sono i piatti tipici delle festività, di cui ne riporta origini, tradizioni e varianti.

 

 

Domenico Ruggiero

 

Domenico Ruggiero si occupa principalmente di eventi. Gli piace scovare i più interessanti e proporli al pubblico.

 

 

Ilenia Viglietti

 

Ilenia Viglietti è un’appassionata di tradizioni antiche, tramandate di padre in figlio, e modi di dire tutti partenopei.

 

 

Sara De Rosa

 

Sara De Rosa ama l’archeologia e la storia di Napoli, ma la sua vera passione sono le dinamiche sociali e politiche della città.

 

 

 

Alessia Giannino è una redattrice versatile: ama follemente raccontare i luoghi storici di Napoli ma anche le iniziative, gli eventi, i punti di vista.

 

 

Il progetto NapolinLove è tutto in divenire.

Piano piano sta crescendo insieme a voi, ma soprattutto grazie a voi.

Da oggi sarà possibile contribuire attivamente con il tasto “Donazione” offerto da Paypal.

In ogni caso, grazie a tutti per la calorosa accoglienza che ci date, su Facebook, su Twitter, su Instagram e qui, sul sito che convoglia tutto.

È benzina per i nostri motori!

La Redazione di NapolinLove