Lo staff

NapolinLove è un sito giovane ed autofinanziato, nato da un’idea diversa che poi si è evoluta e trasformata, fino a diventare quello che è oggi… ma si evolverà ancora!

Dietro ogni parola, ogni post su Facebook, ogni fotografia, c’è l’impegno e la dedizione costante di un gruppo di ragazzi napoletani innamorati di Napoli, proprio come voi, al punto da volerne parlare per diffonderne il culto in tutto il mondo.

Raimondo D'ambrosio

 

Raimondo D’ambrosio è il fondatore.

Per il sito, l’idea e l’intenzione dobbiamo ringraziare tutti lui.

 

 

Simona Vitagliano

 

Simona Vitagliano è caporedattrice e articolista. Si preoccupa, con Raimondo, della politica di gestione del sito. Cura anche la rubrica “Ricette per vegetariani pigri“.

 

 

Nunzia Caso

 

Nunzia Caso è l’articolista che si dedica maggiormente alla sezione delle leggende, dei miti antichi e della napoletanità verace in senso stretto.

 

 

Sara De Rosa

 

Sara De Rosa predilige articoli a carattere culturale, a sfondo storico o archeologico.

 

 

 

Valeria Ausiello

 

Valeria Ausiello, come Sara, si occupa di articoli di carattere culturale, storico-archeologico, ma con uno sfondo più “sentimentale”. Spesso segnala anche eventi interessanti del nostro territorio.

 

 

 

Lorenzo Ausiello si dedica principalmente alla sezione sport: il Napoli Calcio è tutta la sua vita.

 

 

 

Gaetano Mango

 

Gaetano Mango, insieme a Lorenzo, si occupa della parte sportiva del sito, prediligendo storie sul “vecchio Napoli Calcio”; si dedica anche, però, ad altri tipi di articoli.

 

 

Francesca Nasta

 

Francesca Nasta è la fashion-blogger del gruppo. Si occupa di articoli riguardanti eventi particolari, ma anche di stampo naturalistico o divertente.

 

 

Annina D'Ambrosio

 

Annina D’Ambrosio è una grande appassionata di ricette. La sua specialità sono i piatti tipici delle festività, di cui ne riporta origini, tradizioni e varianti.

 

 

Domenico Ruggiero

 

Domenico Ruggiero si occupa principalmente di eventi. Gli piace scovare i più interessanti e proporli al pubblico.

 

 

 

 

Il progetto NapolinLove è tutto in divenire.

Piano piano sta crescendo insieme a voi, ma soprattutto grazie a voi.

Da oggi sarà possibile contribuire attivamente con il tasto “Donazione” offerto da Paypal.

In ogni caso, grazie a tutti per la calorosa accoglienza che ci date, su Facebook, su Twitter, su Instagram e qui, sul sito che convoglia tutto.

E’ benzina per i nostri motori!

La Redazione di NapolinLove