I Mercatini di Natale al Castello di Limatola 2017

I Mercatini di Natale al Castello di Limatola 2017

Un’ atmosfera suggestiva al Castello di Limatola, tra magia e arte

Dal 10 Novembre al 10 Dicembre 2017 al Castello di Limatola, in provincia di Benevento si svolgerà la Mostra-Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello“.
Giunta alla sua 8^ edizione, questa sarà dedicata alle Stelle, ospitata nel fantastico e maestoso Castello Medievale di Limatola.
In questo antico borgo medeviale, tra casette tipiche, saranno allestiti oltre 100 stand espositivi a tema, provenienti da diverse regioni d’Italia, dall’antiquariato, agli antichi mestieri medioevali, ai presepi, fino ai prodotti enogastronomici tipici locali.
Non mancheranno gli addobbi e oggetti natalizi. Ci saranno, inoltre, dentro e fuori le mura del Castello, molti punti di ristoro, tra cui La caffetteria Natalizia, Il re fornaio: La pizza a portafoglio,La pasticceria del castello, La baita del cavaliere ,Il cuppo di mare e di terra, La Taberna “le Scuderie” ,La Pastria spinosa, Gli arrosti del Vassallo, Una frolla ed una riccia, Il ristoro nelle sale delle armature, Le crêpes e i Waffel di Scroorge.

Sarete immersi nel magico mondo del Natale tra giullari, giocolieri, cortei in costume Medievale,cori Gospel, gli zampognari, combattimenti in armatura, dame e cavalieri.
I bambini potranno vivere la magia del Bosco incantato ispirato alle atmosfere di A Christmas Carol e tra  stelle scintillanti e luminarie, ci sarà anche la Casa di Babbo Natale.

Tutte le info:

I Mercatini si possono visitare tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 23.00.
I biglietti hanno un costo di: € 5,00 dal lunedì al venerdì. Il sabato la domenica e l’8 dicembre il costo e di € 10,00. I bambini al di sotto di 10 anni non pagano l’ingresso. Nel costo del biglietto è inclusa una consumazione a scelta tra vin Brûlé e succo di frutta. È possibile acquistate i biglietti all’ingresso o tramite modalità online sul sito www.mercatinodinatale-castellodilimatola.it

 

 

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!