Monopoly live a Napoli

Monopoly live a Napoli

di Alessia Giannino

Arriva a Napoli uno dei giochi più famosi al mondo: Monopoly.

In occasione dell’uscita dell’edizione speciale del Monopoly dedicata a Napoli, l’associazione Il Cluedo vivente ha pensato di riproporre il gioco in versione Live.

Il 4 Giugno alle ore 17 si terrà, infatti, la versione in carne ed ossa del famoso gioco in scatola. Per quanto riguarda l’edizione speciale di Napoli, dovremmo aspettare Settembre per scoprire quali sono le strade scelte per il gioco, che fino ad oggi era possibile trovare solo in edizioni personalizzate in Gran Bretagna. Nel frattempo, per tutti gli amanti del gioco, sarà possibile conquistare Napoli in 90 minuti. Si giocherà in squadre e in questo modo si potrà dare libero sfogo alle proprie capacità tra vendita e acquisto di case ed alberghi. Le pedine saranno proprio i partecipanti che dovranno giocarsela nel migliore dei modi per vincere la partita. È previsto un numero massimo di partecipanti, per cui bisogna iscriversi e prenotarsi all’evento. Per conoscere il luogo di ritrovo basterà consultare la pagina ufficiale Facebook, dove verranno fornite tutte le indicazioni.

Per prenotarsi basta inviare un messaggio whatsapp al numero 3495878324, indicando il nome della squadra, il numero de giocatori (dai 6 ai 10) e la città in cui si vuole giocare. Il costo è di 5 euro a persona. Gli organizzatori, poi, faranno sapere se in caso di pioggia si giocherà ugualmente. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.

E voi cosa aspettate a giocare?

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!