Napoli protagonista del nuovo spot Ferrero Rocher

Napoli protagonista del nuovo spot Ferrero Rocher

di Annina D'Ambrosio

Ancora una volta la città di Napoli viene scelta come scenario di una campagna pubblicitaria.
Questa volta si tratta del celebre marchio italiano Ferrero che, per lanciare il nuovo spot pubblicitario dedicato al cioccolatino più famoso e amato, il Ferrero Rocher, omaggia la città partenopea e le sue ricchezze artistiche.
Protagonista dello spot è un uomo elegante, che passeggia entusiasta sullo splendido lungomare Caracciolo e attraversa la maestosa Piazza del Plebiscito.
Slogan dello spot è Ferrero Rocher, assapora la bellezza, un chiaro richiamo alla bellezza artistica e culturale della città di Napoli, nonchè al suo primato in fatto di buon cibo, con tradizioni gastronomiche conosciute in tutto il mondo.
Napoli eccelle anche in fatto di pasticceria e Ferrero, in qualità di multinazionale specializzata in prodotti dolciari, non poteva fare scelta migliore: così, Napoli e Ferrero diventano un mix perfetto di bellezza e gusto.

Fonte: 2.bp.blogspot.com

Fonte: 2.bp.blogspot.com

“Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Sarà perchè siamo italiani, abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, un gusto inimitabile, una forma perfetta: è stato come cercare l’oro”.

Il Ferrero Rocher è conosciuto come “il cioccolatino d’oro“, per il suo involucro di carta dorata che racchiude una rotonda pralina di cioccolato e granella di nocciole, con un morbido ripieno di crema alla nocciola che avvolge, ancora, una nocciola intera.
Ferrero Rocher diventa, in questo spot, una gustosa immagine di Napoli: una delizia bella da vedere, da scoprire e assaporare, una bellezza assoluta che conquista tutti!

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!