Napoli. Rapinato “Puok Burger Store” di Egidio Cerrone. Il video

Napoli. Rapinato “Puok Burger Store” di Egidio Cerrone. Il video

di Domenico Ruggiero


A distanza di quasi 5 mesi dall’inaugurazione e a soli 2 giorni dall’agognata apertura anche a pranzo, il Puok Burger Store si trova a fare i conti con un’amara “sorpresa”. Questa notte, intorno alle ore 5:00, un malvivente ha sfondato la serranda del locale, entrando strisciando, ha poi scavalcato il bancone e si è subito diretto alla cassa, da cui ha trafugato tutti i soldi che vi erano depositati, per poi fuggire via repentinamente, come si evince chiaramente dalle immagini registrate dalla videocamera interna di sorveglianza. Il locale ha pubblicato il video sulla propria pagina Facebook ufficiale, per divulgarlo, nella speranza di riuscire ad identificare il ladro.
Purtroppo episodi di questo tipo sono sempre più frequenti e, spesso, commercianti e imprenditori non sono affatto tutelati.

Fonte: pagina Facebook ufficiale

Fonte: pagina Facebook ufficiale

Puok Burger Store è, ormai, un punto di riferimento sul territorio partenopeo, ha avuto un successo strepitoso in pochi mesi e siamo sicuri che non sarà un avvenimento spiacevole e ingiusto come questo a fermare la passione e la determinazione di chi ha deciso di investire sul territorio realizzando un sogno.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!