Natale 2016: grande sorpresa all’Edenlandia

Natale 2016: grande sorpresa all’Edenlandia

di Annina D'Ambrosio

Il Natale, si sa, è una festa magica e tanto attesa, e non solo dai bambini.

Durante il periodo natalizio si respira una coinvolgente e serena atmosfera, le città si vestono a festa di colori, luci e addobbi.

La città di Napoli non è da meno: ogni anno, infatti, sono organizzati eventi a tema che coinvolgono un gran numero di persone.
Quest’anno una grande novità farà felici molte persone: il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta all’Edenlandia!
Il parco giochi più famoso della Campania sarà palcoscenico di un meraviglioso Villaggio di Babbo Natale nelle aree già ristrutturate e che saranno aperte al pubblico per un magico tour natalizio.
Una splendida occasione per godere a pieno la festa del Natale e per rivivere lo storico parco giochi napoletano: da anni, infatti, i cittadini attendono una sua riapertura, che sarebbe dovuta avvenire lo scorso Aprile ma, a quanto pare, è stata posticipata all’anno prossimo.
Intanto, dal 19 Novembre al 26 Dicembre 2016 i visitatori potranno godere del Santa Claus Village e vivere emozioni uniche in un ambiente suggestivo.
Un regalo di Natale per tutti i napoletani e per tutti gli amanti del famoso parco giochi, che è rimasto nel cuore e nei ricordi di molti.
Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale dell’Edenlandia per essere aggiornati.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!