Natale 2016: grande sorpresa all’Edenlandia
di Annina D'Ambrosio
Il Natale, si sa, è una festa magica e tanto attesa, e non solo dai bambini.
Durante il periodo natalizio si respira una coinvolgente e serena atmosfera, le città si vestono a festa di colori, luci e addobbi.
La città di Napoli non è da meno: ogni anno, infatti, sono organizzati eventi a tema che coinvolgono un gran numero di persone.
Quest’anno una grande novità farà felici molte persone: il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta all’Edenlandia!
Il parco giochi più famoso della Campania sarà palcoscenico di un meraviglioso Villaggio di Babbo Natale nelle aree già ristrutturate e che saranno aperte al pubblico per un magico tour natalizio.
Una splendida occasione per godere a pieno la festa del Natale e per rivivere lo storico parco giochi napoletano: da anni, infatti, i cittadini attendono una sua riapertura, che sarebbe dovuta avvenire lo scorso Aprile ma, a quanto pare, è stata posticipata all’anno prossimo.
Intanto, dal 19 Novembre al 26 Dicembre 2016 i visitatori potranno godere del Santa Claus Village e vivere emozioni uniche in un ambiente suggestivo.
Un regalo di Natale per tutti i napoletani e per tutti gli amanti del famoso parco giochi, che è rimasto nel cuore e nei ricordi di molti.
Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale dell’Edenlandia per essere aggiornati.
About author
You might also like
O’ ciuccio è ferit’ ma nun è muort’… le origini del simbolo del calcio a Napoli
di Saverio Pizza C’è un aneddoto che risulta più che appropriato per il Calcio Napoli, per Napoli e per i napoletani: “Some people believe football is a matter of life and
Brevi cenni della storia sportiva a Fuorigrotta
Nel 1923 il fuorigrottese Girolamo Maresca fondo’ il circolo sportivo G. Maresca ,questi non solo si occupava di calcio ma bensì anche di ciclismo organizzando gare importanti su tutte il gran premio
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!