Natale 2016: grande sorpresa all’Edenlandia
di Annina D'Ambrosio
Il Natale, si sa, è una festa magica e tanto attesa, e non solo dai bambini.
Durante il periodo natalizio si respira una coinvolgente e serena atmosfera, le città si vestono a festa di colori, luci e addobbi.
La città di Napoli non è da meno: ogni anno, infatti, sono organizzati eventi a tema che coinvolgono un gran numero di persone.
Quest’anno una grande novità farà felici molte persone: il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta all’Edenlandia!
Il parco giochi più famoso della Campania sarà palcoscenico di un meraviglioso Villaggio di Babbo Natale nelle aree già ristrutturate e che saranno aperte al pubblico per un magico tour natalizio.
Una splendida occasione per godere a pieno la festa del Natale e per rivivere lo storico parco giochi napoletano: da anni, infatti, i cittadini attendono una sua riapertura, che sarebbe dovuta avvenire lo scorso Aprile ma, a quanto pare, è stata posticipata all’anno prossimo.
Intanto, dal 19 Novembre al 26 Dicembre 2016 i visitatori potranno godere del Santa Claus Village e vivere emozioni uniche in un ambiente suggestivo.
Un regalo di Natale per tutti i napoletani e per tutti gli amanti del famoso parco giochi, che è rimasto nel cuore e nei ricordi di molti.
Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale dell’Edenlandia per essere aggiornati.
About author
You might also like
La lingua napoletana nella storia della musica
La lingua napoletana è una più poetiche al mondo. Da sempre infatti è utilizzata da scrittori e poeti per esprimere la loro arte. Ma il napoletano è una lingua che
Festa di San Gennaro: patrono della città di Napoli
di Annina D’Ambrosio Il 19 Settembre si celebra il protettore della città di Napoli: San Gennaro. Un giorno particolare e molto importante per Napoli, durante il quale tradizione e spiritualità
Giù le mani dal tesoro di San Gennaro
di Valeria Ausiello Il Tesoro di San Gennaro, custodito accanto al Duomo di Napoli e alla Cappella del Tesoro, aperto al pubblico dal 2003, è stato estimato come il tesoro
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!