Nel silenzio belga il Napoli non vuole fermarsi
di Lorenzo Ausiello
Tensione altissima in Belgio.
Stasera la partita Brugge-Napoli si giocherà a porte chiuse per motivi di sicurezza.
Nel silenzio del Jan Breydel stadion Maurizio Sarri, qualificato già ai sedicesimi di finale, schiererà molte seconde linee.
Il mister napoletano darà spazio dal primo minuto a Chalobah, arrivato in prestito dal Chelsea e con pochi minuti sulle gambe, come a Strinic e Gabriel.
Il Napoli, 16 goal fatti e 1 subito in Europa, cerca il 17esimo risultato utile consecutivo e Sarri esige concentrazione e cattiveria per poter portare a casa i 3 punti. Restano a Napoli, affaticati dalla trasferta di Verona, Higuain, Jorginho, Albiol e Reina oltre agli indisponibili Mertens e Gabbiadini.
Tridente obbligato, quindi, con Insigne, El Kaddouri e Callejon. Il numero 7, se in campionato non ha trovato ancora la via del goal, in Europa, dopo Gabbiadini, è il secondo miglior marcatore degli azzurri con 4 reti. Da domani si comincerà a pensare alla delicata partita di lunedì sera con l’Inter, ma prima testa al Brugge.
About author
You might also like
“Vesuvio lavali col fuoco”?
di Gaetano Mango Prendersela con Napoli e i napoletani è sempre un rischio. Perché il popolo partenopeo l’offesa te la fa rimanere “n’gann”, con l’autoironia e la sagacia. Qualità che soltanto
Il Napoli è campione d’inverno
di Lorenzo Ausiello Il Napoli di Maurizio Sarri, dopo la vittoria per 5-1 al Matusa di Frosinone, è campione d’inverno. Dopo ben 26 anni, gli azzurri si ritrovano al primo
Super Insigne: il Napoli non molla la presa
di Lorenzo Ausiello Vittoria di assoluta importanza ieri sera per il Napoli. La squadra di mister Sarri si impone per 2 a 1 contro il Torino di Ventura in una
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!