Apre il “Palazzo della Bontà” di Mario Tortora

Apre il “Palazzo della Bontà” di Mario Tortora

Finalmente apre la nuova Panino-Macelleria

Dopo il successo dell’apertura delle tre sedi a Napoli(Via Toledo ,Viale Michelangelo, Via Carducci),il famoso re delle polpette di Napoli, Mario Tortora, apre un pub vero e proprio a Mugnano.
La scelta del nome non  poteva essere più che appropriata, si chiama appunto “Il palazzo della Bontà”. L’ inaugurazione si terrà il giorno Venerdì 17 Novembre.

“Sono anni che mi chiedete di realizzare un punto vendita con tutte le comodità. Io qualche mese fa ho iniziato il progetto per accontentare la vostra richiesta. Finalmente troverete la qualità in tavola. Verrete accolti e SERVITI dallo staff di Mario Tortora. Dopo tanti sacrifici per la realizzazione,
“Il palazzo delle Bontà” è pronto! Vi aspetto in tanti venerdí 17 Novembre per la serata ina ugurale. Si inizia alle 19:00!Per voi che da anni ormai preferite i prodotti di #MARIOTORTORA ci saranno dei gadget. I primi 1000 avranno diritto alla maglia dell’unica, originale ed inimitabile PANINOMACELLERIA“. Ci vediamo Venerdí 17 a Mugnano in via Pietro Nenni 36″, è il  post sulla pagina Facebook di Mario Tortora, che annuncia l’apertura del “Palazzo della Bontà”.

All’ ingresso inoltre vi aspetteranno con la loro polpetteriamobile e vi offriranno le deliziose polpettine. Ospite d’onore Gianni Fiorellino e alle 19:30 il taglio del nastro con tanti fuochi.

Dove : Via Pietro Nenni 36, Mugnano di Napoli
Informazioni : Pagina Facebook

 

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!