Pasqua e Pasquetta allo zoo di Napoli

Pasqua e Pasquetta allo zoo di Napoli

 Allo zoo di Napoli si festeggia Pasqua e Pasquetta , con visite guidate nel parco, pasto degli animali, giochi e caccia all’ uovo, con tane attività ludiche.

Domenica 1 Aprile gli orari di apertura del parco sono dalle ore 9.30 alle ore 14. 00. Tutti i bambini sono invitati a partecipare alla divertente caccia all’ uovo in giro per lo zoo. Nel parco saranno nascoste grandi uova di struzzo, e tutti i bambini che le trovano e le fotografano, riceveranno in regalo una spilla dello Zoo di Napoli.  L’ inizio del gioco è alle ore 10.00 e terminerà alle ore 12.00.

Il Lunedì 2 aprile, a Pasquetta, il parco sarà aperto dalle ore 9.30 alle ore 20.00 e durante la giornata si potranno vedere  più di 500 animali appartenenti a 100 specie diverse, passeggiare tra i sentieri del parco, dove ci saranno a disposizione dei visitatori tanti servizi, tra cui 5 punti ristoro, l’ area pic-nic attrezzata, le 2 aree giochi per bambini e i servizi per i diversamente abili.

Durante la giornata sarà possibile assistere ai pasti degli animali accompagnati dalle guide del parco secondo i seguenti orari:

  • ore 11.00 pasto alle giraffe
  • ore 11.30 pasto alle foche
  • ore 12.00 pasto al coccodrillo
  • ore 13.00 pasto agli elefanti
  • ore 14.30 pasto ai coati
  • ore 15.30 pasto all’ ippopotamo e alle giraffe

Maggiori Informazioni: Pagina Facebook

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!