Piazza Bellini si prepara ad accogliere un pigiama party: scopri quando!

Piazza Bellini si prepara ad accogliere un pigiama party: scopri quando!

di Domenico Ruggiero
Piazza Bellini

Piazza Bellini Fonte: bellanapoli.fr

Piazza Bellini è da sempre considerato uno dei luoghi di punta della movida napoletana.

Soprattutto di sera, la piazza si riempie di ragazzi, che animano il posto, riunendosi per sorseggiare drink presso i numerosi locali e birrerie della zona; c’è anche chi non rinuncia ad esibirsi suonando strumenti musicali o cantando, rallegrando e divertendo i presenti: insomma, un luogo di ritrovo ed aggregazione per i giovani, napoletani e non.

Mercoledì 11 Maggio la piazza farà ancor più parlare di sé, diventando teatro di un insolito Pigiama Party!

L’evento è stato organizzato dai gestori dei bar locali e prevede che tutti si presentino con un oggetto simbolo di un pigiama party: i più coraggiosi potranno presentarsi direttamente in pigiama e pantofole, oppure indossare una vestaglia, ma si potrà anche partecipare indossando una mascherina da notte o, semplicemente, portando con sé l’immancabile cuscino o un sacco a pelo. Inoltre, come per ogni pigiama party che si rispetti, non potrà mancare “a zupp e latt’“: tutti a gustare latte e biscotti presso il bar Jurdau; ma per gli amanti del salato si potrà anche optare per una gustosissima pizza!

Il party si svolgerà dalle ore 21:00 alle ore 3:00 e sarà di certo un evento particolare, una divertente occasione per conoscere gente nuova e vivere uno dei luoghi del centro storico napoletano in modo decisamente diverso dal solito.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!