Arriva al centro storico “Il Piccolo Regno Incantato”

Arriva al centro storico “Il Piccolo Regno Incantato”

Favole e magia arrivano finalmente a Napoli da Venerdì 24 novembre fino al 7 gennaio. “Il Piccolo Regno Incantato” è uno spettacolo tridimensionale che sarà allestito nel chiostro da favola del complesso monumentale di San Domenico Maggiore.

Il piccolo regno incantato consiste in un percorso magico teatralizzato, dalla durata di un’ora e dieci, attraverso il quale sia i bambini che gli adulti possono assistere e interagire con più di 21 attori che rappresentano i personaggi delle favole più famose in 16 scene tutte inedite e diverse.

Uno spettacolo teatrale dove gli attori daranno volto ai personaggi delle fiabe di Perrault, dei fratelli Grimm, Andersen e Lewis Carrol. Tunnel da attraversare in compagnia del Bianconiglio di Alice e del suo amico cappellaio,ballando con Mary Poppins, facendo attenzione a Crudelia Demon. Ma non solo l’incontro con l’amata Cenerentola, Biancaneve, Peter Pan e Cappuccetto Rosso,renderanno tutto ancora più magico e fiabesco.

L’evento è organizzato e prodotto per la prima volta a Napoli da “Volare srl”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

 

Quando: dal 24 novembre 2017 al 7 gennaio 2018
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.
Infosito web 

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!