Sbarca a Napoli l’European Beer Market

Sbarca a Napoli l’European Beer Market

Arriva a Napoli,  l’European Beer Marketla Festa della birra, con stand di birre provenienti da tutta l’ Europa. L’evento si terrà da Giovedì 31 maggio a Domenica 3 giugno 2018 e si svolgerà nel quartiere di Fuorigrotta a Piazzale Tecchio. L’ ingresso sarà gratuito.
Il Primo Mercato itinerante Italiano, dedicato interamente alle Birre Europee dove saranno allestiti anche 8 stand personalizzati dei Paesi D’origine, dove saranno spillate le migliori birre. Bionde, scure, rosse, delizieranno i palati degli appassionati di questa gustosa e fresca bevanda.

Ad accompagnare tutto ci saranno 6 stand di ottimo cibo con circa 500 posti a sedere, musica d’ascolto e dj set, inoltre ci sarà un percorso visivo culturale sul mondo della birra, sul processo produttivo sui diversi tipi di spillature e in quali bicchieri servirla e con quali cibi abbinarla.
Un vero e proprio mercato itinerante dedicato alla birra internazionale. Protagoniste saranno le birre più note proveniente da Irlanda, America, Francia, Germania, Belgio, Inghilterra, Repubblica Ceca, e Italia con la presenza dei maestri birrai locali.

Sarà l’evento perfetto per dare il  benvenuto all’estate.

Informazioni

Quando: dal 31 maggio al 3 giugno 2018
Orario: dalle 11 alle 24
Dove: Piazzale Tecchio, Fuorigrotta
InfoEvento Facebook

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!