Si trova a Bacoli l’albero galleggiante più bello del mondo

Si trova a Bacoli l’albero galleggiante più bello del mondo

di Silvia Semonella

Non ci crederete ma anche per gli alberi di Natale esistono i concorsi di bellezza!

Anche quest’anno, a Bacoli, è stato riproposto, per tutto il periodo delle feste, un albero di Natale galleggiante, situato proprio al centro del Lago Miseno.

Fonte: efestoval

Fonte: efestoval

Non si tratta di una novità per la città di Bacoli: infatti, già da qualche tempo, il comune realizza l’albero in questa posizione particolare e anche quest’anno non si è tirato indietro.

Diventato ormai una caratteristica della città, un simbolo del Natale napoletano, attira moltissimi turisti che, anche quest’anno, si sono recati a Bacoli per ammirare questa fantastica installazione.

Proprio per la sua posizione particolare al centro del lago, con le migliaia di luci dorate e bianche, dà vita a un fantastico gioco di specchi, riflessi e luminescenze che suscitano nell’animo dei turisti che affollano la zona, e negli stessi abitanti della zona flegrea, emozioni tipicamente natalizie. Naturalmente, di sera dà il meglio di sé, creando uno spettacolo mozzafiato.

Fonte: panoramio.it

Fonte: panoramio.it

Proprio questa struttura è stata eletta come “l’albero più bello del mondo”!

Il sondaggio è stato lanciato dal Tg2 ed i partecipanti hanno scelto questo albero come vincitore, facendo sì che venisse realizzato un intero servizio su questa struttura.

Se volete votare anche voi l’albero di Bacoli, potete utilizzare l’hashtag #lalberopiubello associandolo a fotografie o video.

Fonte: periferiamonews.com

Fonte: periferiamonews.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!