Sorrento: “M’illumino d’inverno 2016/2017” per accendere la magia del Natale

Sorrento: “M’illumino d’inverno 2016/2017” per accendere la magia del Natale

di Annina D'Ambrosio

Sorrento è da sempre una delle città più belle ed affascinanti della Campania.
Con l’arrivo del periodo natalizio, tra addobbi festosi e luminarie colorate, la città diventa magica ed ancora più affascinante.
Anche quest’anno a Sorrento avrà luogo la manifestazione “M’illumino d’inverno“, per rendere la città un luogo di ritrovo per cittadini, turisti e curiosi e celebrare l’atmosfera natalizia.
M’Illumino D’Inverno è un progetto che si concretizza attraverso numerose attività ed iniziative particolari, che durerà fino agli inizi della primavera. Il 15 Novembre si inaugurerà l’accensione delle luminarie in tutta la città, con il caratteristico albero di Natale in Piazza Tasso. Si susseguiranno, poi, iniziative come “Shopping sotto l’albero“, con animazione da strada nel centro storico e nelle strade cittadine, l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale presso Villa Fiorentino, l’inaugurazione di “Maestri in Mostra – Il Presepe Napoletano” sempre in Villa Fiorentino, giornate professionali di Cinema in Piazza Tasso, mostre di artigianato, concerti e spettacoli teatrali presso le chiese della città, recite natalizie, tornei di calcio, cabaret, eventi gastronomici per valorizzare le tradizioni sorrentine, spettacoli pirotecnici e tanto altro ancora (per consultare il programma dettagliato, con date e orari, vi invitiamo a seguire l’evento Facebook ufficiale o il sito internet correlato).

Fonte: travelitalytravel.com

Fonte: travelitalytravel.com

Pare che il progetto delle luminarie artistiche sia costato poco più di un milione di euro, per una fornitura della durata di quattro anni da installare lungo le strade e nelle piazze cittadine per tutto il periodo natalizio.
Dunque, le luminarie natalizie renderanno magica la città, che sarà uno spettacolo soprattutto di sera, ed oltre ad esse saranno allestite anche quelle in tema Walt Disney per la gioia di grandi e piccini.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!