Timberland sceglie la città di Napoli per la sua campagna pubblicitaria

Timberland sceglie la città di Napoli per la sua campagna pubblicitaria

di Annina D'Ambrosio

Diversi sono i marchi che, quest’anno, hanno scelto Napoli per le loro campagne pubblicitarie ed eventi: Christian Louboutin, D&G, Givenchy, Adidas, Ferrero ed altri ancora. Adesso è la volta di Timberland, il noto marchio di abbigliamento e calzature.
Nel cuore del centro storico partenopeo, precisamente in Via dei Tribunali, la celebre azienda statunitense ha dato luogo alla sua campagna pubblicitaria installando oggetti molto particolari: si tratta dei paletti in ghisa rivestiti di jeans e alla cui estremità c’è la famosa scarpa di camoscio color giallo ocra. Insomma, una trovata originale e sicuramente d’effetto, che addobba i vicoli napoletani con tante “gambe” a passeggio nel cuore della città.
L’azienda statunitense si caratterizza per il suo stile casual inconfondibile, che dal 1950 propone prodotti innovativi e di grande qualità, diventando famosa in tutto il mondo.
Senza dubbio la presenza di un marchio  così famoso dà lustro alla città di Napoli, che ancora una volta si conferma come una città molto amata anche a livello internazionale!

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!