Tour hop-on/hop-off del centro di Napoli

Tour hop-on/hop-off del centro di Napoli

Quando si viaggia in una città sconosciuta non si riesce mai a visitare tutto quello che ci  viene consigliato e  in poco tempo vorremmo conoscere i punti d’interesse  più affascinanti e importanti della città.
Napoli, bellezza mozzafiato, lungomare spettacolare, castelli imponenti, chiese stupende e tante altre bellezze , è una città tutta da scoprire.

E allora perché non approfittare del City Sightseeing Napoli?

Ma di cosa si tratta?

E’ un servizio per i turisti dove si può comodamente e serenamente fare un tour  della città sopra il bus rosso più famoso al mondo. L’autobus  a due piani, il secondo scoperto consentirà di scoprire i luoghi più suggestivi della città, grazie alla sua comoda formula hop-on/hop-off  di salire e scendere a 32 fermate diverse ogni volta che si desidera e poi risalire , sulla corsa successiva .

Il tour viene effettuato attraverso quattro percorsi urbani:

Linea A – I luoghi dell’arte

Piazza del Gesù, Piazza Dante, Museo Archeologico, Museo e bosco di Capodimonte, Museo Madre;

Linea B – Le vedute del golfo

Santa Lucia, Piazza Vittoria, Villa Pignatelli, Parco Virgiliano, Via Caracciolo, Borgo Marinai;

Linea C – San Martino

Questa linea è attiva solo il sabato ed i festivi e i suoi  principali punti di interesse sono: Santa Lucia, Piazza del Martiri, Palazzo delle Arti Napoli (Pan), Piazza Amedeo, Piazza Vanvitelli, Largo di San Martino.

Linea CA – Centro Antico-Duomo :

Questo è il tour per eccellenza perché attraversa il cuore della città, il centro storico di Napoli :Piazza del Gesù, Via Tribunali, Duomo, Museo Archeologico Nazionale.

Il biglietto è unico per tutte le linee City Sightseeing Napoli ed ha una  validità di 24 ore
Il costo del biglietto, per gli adulti è di 22€, per i ragazzi fino ai 15 anni è di 11€

Il commentario audio a bordo, in otto lingue (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, Russo e Giapponese) darà un’ accurata  descrizione dei luoghi   d’ interesse artistici e culturali che si incontrano durante il percorso.
Non mancheranno aneddoti e curiosità sulle tradizioni partenopee, tutto ciò accompagnato, in sottofondo, dalle canzoni che hanno reso Napoli la città della melodia.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!