Tour hop-on/hop-off del centro di Napoli

Tour hop-on/hop-off del centro di Napoli

Quando si viaggia in una città sconosciuta non si riesce mai a visitare tutto quello che ci  viene consigliato e  in poco tempo vorremmo conoscere i punti d’interesse  più affascinanti e importanti della città.
Napoli, bellezza mozzafiato, lungomare spettacolare, castelli imponenti, chiese stupende e tante altre bellezze , è una città tutta da scoprire.

E allora perché non approfittare del City Sightseeing Napoli?

Ma di cosa si tratta?

E’ un servizio per i turisti dove si può comodamente e serenamente fare un tour  della città sopra il bus rosso più famoso al mondo. L’autobus  a due piani, il secondo scoperto consentirà di scoprire i luoghi più suggestivi della città, grazie alla sua comoda formula hop-on/hop-off  di salire e scendere a 32 fermate diverse ogni volta che si desidera e poi risalire , sulla corsa successiva .

Il tour viene effettuato attraverso quattro percorsi urbani:

Linea A – I luoghi dell’arte

Piazza del Gesù, Piazza Dante, Museo Archeologico, Museo e bosco di Capodimonte, Museo Madre;

Linea B – Le vedute del golfo

Santa Lucia, Piazza Vittoria, Villa Pignatelli, Parco Virgiliano, Via Caracciolo, Borgo Marinai;

Linea C – San Martino

Questa linea è attiva solo il sabato ed i festivi e i suoi  principali punti di interesse sono: Santa Lucia, Piazza del Martiri, Palazzo delle Arti Napoli (Pan), Piazza Amedeo, Piazza Vanvitelli, Largo di San Martino.

Linea CA – Centro Antico-Duomo :

Questo è il tour per eccellenza perché attraversa il cuore della città, il centro storico di Napoli :Piazza del Gesù, Via Tribunali, Duomo, Museo Archeologico Nazionale.

Il biglietto è unico per tutte le linee City Sightseeing Napoli ed ha una  validità di 24 ore
Il costo del biglietto, per gli adulti è di 22€, per i ragazzi fino ai 15 anni è di 11€

Il commentario audio a bordo, in otto lingue (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, Russo e Giapponese) darà un’ accurata  descrizione dei luoghi   d’ interesse artistici e culturali che si incontrano durante il percorso.
Non mancheranno aneddoti e curiosità sulle tradizioni partenopee, tutto ciò accompagnato, in sottofondo, dalle canzoni che hanno reso Napoli la città della melodia.

You might also like

News

Funiculì Funiculà’

Jamme, jamme ‘ncoppa, jamme jà, Jamme, jamme ‘ncoppa, jamme jà, funiculì, funiculà! funiculì, funiculà! ‘ncoppa, jamme jà, funiculì, funiculà! E’ del 1880 Funiculì Funiculà, composta dal giornalista Peppino Turco e musicata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!