TuttoPizza alla Mostra d’Oltremare di Napoli!

TuttoPizza alla Mostra d’Oltremare di Napoli!

TuttoPizza Expo 2018: fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Eventi a Napoli

A Napoli, dal 21 al 23 Maggio si svolgerà TuttoPizza Expo, la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca. specializzati nel ramo pizzeria. L’evento, giunto alla sua terza edizione, si terrà alla Mostra d’Oltremare, zona Fuorigrotta.
TuttoPizza permette a fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie di mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore. Questa fiera ha come scopo, per tutti gli operatori del settore, di aggiornarsi, confrontarsi ed entrare in contatto con tutte le ultimissime novità che riguardano il mondo della pizza. Un mondo sempre più vasto e ricco di tecniche. Tre giorni , Lunedì, Martedì e Mercoledì, saranno riservati agli operatori del settore, dalle ore  10:00 alle ore 19:00, con ingresso gratuito.

Nei settemila metri espositivi con oltre 100 aziende espositive, sono previste ben 4 aree tematiche: Museo della pizza,Stand espositivi, due aree eventi, una dedicata alla pizza tradizionale, l’ altra alla gluten free.
Il salone è una vetrina commerciale attraverso cui tutti i  fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza mostreranno i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori del campo.Saranno presentate  innovazioni tecnologiche riservate agli addetti ai lavori e si terranno anche convegni e laboratori a tema. Ma non solo conoscenza e apprendimento, ci saranno anche  con seminari riguardanti le indicazioni professionali per trasformare il lavoro di pizzaiolo in un business molto redditizio, soprattutto nella nostra città  in cui la professione di pizzaiolo è considerata un’arte

 

Maggiori Informazioni:

Pagina Facebook: https: //www.facebook.com/tuttopizzaexpo/

 
 

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!