Un flash mob speciale per un evento con una cornice splendida come quella del “Villa Blu Capri Hotel”

Un flash mob speciale per un evento con una cornice splendida come quella del “Villa Blu Capri Hotel”

Dopo un lungo periodo di quarantena, un evento a Capri in uno spettacolare hotel come “Villa Blu Capri Hotel” era quello che ci voleva per inaugurare un’estate all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Mutart ,agenzia di comunicazione partenopea che si distingue per la sua forte presenza sul territorio campano e in particolare nel mondo degli eventi, in collaborazione con Ufficio Stampa Napoli ha contribuito alla realizzazione dell’evento di inaugurazione del magnifico Villa Blu Capri Hotel, prestigiosa struttura a 5 stelle situata sull’isola di Capri.

Villa Blu Capri è un luogo dove semplicità ed eleganza si incontrano; un ambiente dal sapore magico che vi inebrierà i sensi ovunque vi troviate, dalla sontuosa piscina, all’elegante ristorante o nella privacy delle camere.

Questa meravigliosa location è stata ulteriormente impreziosita dall’originalità di  un inaspettato Flash Mob della canzone classica napoletana; Tenori e Soprano del Teatro San Carlo di Napoli, vestiti da finti camerieri, hanno intonato il grande classico “‘O surdato ‘nnammurato”

Gli illustri ospiti dell’albergo che si trovavano a fare un aperitivo a bordo piscina sono rimasti estasiati dalle voci uniche dei cantanti e non è mancato lo show di uno dei personaggi famosi presenti in quel momento: Gerry Scotti si è goliardicamente cimentato in un’improvvisata versione base musicale e live sax di “Knockin’ on heaven’s door”

Oltre al famoso conduttore televisivo sono stai ospiti dell’evento anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa, la stupenda Giovanna Abate, tra i volti di “Uomini e Donne” e tanti altri voti noti.

Lo spirito della serata si può cogliere perfettamente grazie alle immagini e ai suoni melodiosi contenuti all’interno di questo video realizzato da Mutart .

Lo stupore degli ospiti unita all’emozione che solo la canzone napoletana sa regalare ha reso questo evento ancora più magico!

 

Previous Sanificazione perchè è importante effettuarla; le migliori imprese di pulizie a cui affidarsi a Napoli

About author

You might also like

Curiosita' 1Comments

XXI edizione del Concerto per l’Epifania al Teatro Mediterraneo

di Simona Vitagliano Un interessante evento che si terrà Lunedì 4 Gennaio alle ore 20,30 al Teatro Mediterraneo, a Fuorigrotta, è il Concerto per l’Epifania, arrivato ormai alla sua ventunesima edizione.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!