Valle del Natale: il parco acquatico di Torre del Greco si trasforma in un villaggio natalizio

Valle del Natale: il parco acquatico di Torre del Greco si trasforma in un villaggio natalizio

di Annina D'Ambrosio

Quest’anno il Natale si preannuncia essere davvero magico. Diverse sono le attrazioni a Napoli (ma non solo): in primis, la tanto attesa riapertura dell’Edenlandia, che è diventata un magico villaggio natalizio (mentre per il parco giochi c’è da attendere ancora un po’), N’Albero sul lungomare Caracciolo, le Luci d’Artista di Salerno con la nuova ruota panoramica, il Santa Claus Village alla Mostra d’Oltremare, le luminarie per le vie di Napoli, il Castello di Limatola, gli intramontabili mercatini di Natale, i meravigliosi presepi a San Gregorio Armeno e tanto altro ancora.
Tra le novità, segnaliamo anche l’iniziativa natalizia targata Valle dell’Orso a Torre del Greco.
Il parco acquatico, che durante l’estate fa divertire migliaia e migliaia di persone, per la prima volta si è trasformato in una bellissima Valle del Natale. Una struttura davvero molto bella e spaziosa, perfetta per accogliere grandi e piccini, catapultandoli nell’atmosfera natalizia.

Fonte: Pagina Facebook Ufficiale

Fonte: Pagina Facebook Ufficiale

Luminarie, Babbo Natale e la sua casa, elfi, clown, mangiafuoco, il Polo Nord galleggiante, l’ufficio postale per le letterine di Natale, renne, slitte, giostre, laboratori didattici per bambini, la fabbrica di giocattoli, concerti, spettacoli e tanto altro ancora vi aspettano!
I piccoli aiutanti di Babbo Natale accompagneranno i visitatori in vari luoghi, guidandoli lungo percorsi magici e stupefacenti, dove sarà possibile ammirare la sartoria degli elfi, la zona dei desideri, confezionare regali e preparare deliziosi biscotti e cioccolate calde insieme agli elfi, spedire lettere e auguri di Natale, fare foto con Babbo Natale per divertirsi ed emozionarsi in un clima unico come quello natalizio. Inoltre, saranno organizzati vari spettacoli per intrattenere anche gli adulti, come tornei di carte ed altri giochi di società e cori natalizi, il tutto condito dalla presenza di aree food, presso cui gustare dolci tipici, e di numerosi stand di prodotti artigianali attraverso i quali dedicarsi allo shopping natalizio.
La Valle del Natale è stata inaugurata lo scorso 19 Novembre e aprirà le sue porte fino al 1° Gennaio 2017. Con il biglietto d’ingresso si ha la possibilità di accedere a tutti gli ambienti del villaggio, agli spettacoli, ai concerti, all’animazione, ai laboratori nonchè all’area pic-nic.
Per info su costi e orari vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: www.valleorso.it

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!