VERO: il primo GastroBar Vegetariano

VERO: il primo GastroBar Vegetariano

di Alessia Giannino

Da qualche mese, finalmente, nel centro storico di Napoli, e precisamente in Piazza Teodoro Monticelli 4, ha aperto il primo gastrobar vegetariano.

VERO è il nome del locale, nato grazie all’idea dei soci fondatori di BucoPertuso. Qui è possibile gustare le prelibatezze dello chef Ray Arthey, in un’atmosfera rilassata e di festa, così come racconta uno dei soci, Michele Lamagna: «Con grande orgoglio e dopo un lungo percorso, finalmente presenteremo il nostro nuovo progetto. L’idea nasce dalla passione per le cose sane e genuine condivisa con i miei due grandi amici e soci Mauro ed Elio. Al VERO GastroBar sarà possibile mangiare con piatti vegetariani, vegani e gluten free, è stata fatta e continueremo a fare ricerca sui i vini e sulle birre da offrire, inoltre a Febbraio inizieremo a piantare i primi germogli nel nostro orto, coltiveremo tutto in regime naturale e potremmo così portare in tavola le verdure da noi prodotte; sarà una bella sfida, tutto ciò ci riempie di gioia».

Una vera e propria gioia per tutti i vegetariani e vegani di Napoli, nonchè per coloro che amano mangiare sano senza rinunciare al gusto. Il locale offre tantissimi piatti vegetariani e vegani, l’imbarazzo della scelta per chi di solito ha problemi nell’ordinare e per chi vorrebbe qualcosa di diverso dai soliti hamburger di verdure. Il locale è aperto dal Martedì al Sabato, dalle ore 18 all’una e la Domenica a pranzo dalle ore 12.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!