Victoria’s secret arriva a Napoli

Victoria’s secret arriva a Napoli

di Silvia Semonella

Gli “angeli” arrivano a Napoli! Ebbene sì, nella centralissima via Toledo, nel cuore del centro storico di Napoli, a Dicembre, è prevista l’apertura di un mega store a tre piani del famosissimo marchio di lingerie Victoria’s Secret.

Dopo l’apertura della piccola boutique nell’aeroporto di Capodichino, il marchio americano torna a investire al Sud, scegliendo Napoli per la seconda volta.

Victoria’s Secret fu fondata da Roy Raymond e sua moglie Gaye a San Francisco, nel 1977. Otto anni prima di fondare questa società, Raymond si recò in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per la moglie, ma si trovò di fronte a scaffali con accappatoi in spugna e brutte camicie da notte di nylon, con stampe floreali… così decise di fondare qualcosa di diverso.

Da allora, ha avuto sempre più successo, soprattutto negli ultimi anni, grazie a testimonial scelte con cura, come la super modella brasiliana Gisele Bundchen, e alle sfilate che sono dei veri e propri show.

Fonte: mimicolonna.it

Fonte: mimicolonna.it

C’è ancora il massimo riserbo sull’apertura del punto vendita in via Toledo; quello che si sa è che l’attesa dovrebbe durare ancora poche settimane.

Nel frattempo, sul portale del Gruppo Percassi, che curerà l’apertura napoletana dello store, sono comparsi gli annunci per la ricerca di manager con un contratto a tempo indeterminato e formazione continua. Un sogno per chi intende lavorare nel mondo della moda.

L’inaugurazione sembra sia prevista per Dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale, per la gioia di tutte le donne!

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!