Villa Quattro Colonne, la tua vacanza di lusso a Capri

Situata nel cuore di Via Tragara, Villa Quattro Colonne è una dimora di lusso che rappresenta il perfetto rifugio per chi desidera vivere un’esperienza indimenticabile sull’incantevole isola di

Capri. Questa residenza unica è stata costruita nel 1920 per volontà del geniale pittore Goffredo Paolucci Sinibaldi, che ha ispirato la sua splendida facciata all’immagine di un antico tempio. Le quattro maestose colonne doriche che adornano la villa cattureranno la tua immaginazione e ti trasporteranno in un’epoca passata.

La Dimora: L’Incantevole Primo Piano

La Dimora di Villa Quattro Colonne è un’opera d’arte in sé. Ristrutturata con materiali di altissima qualità, offre uno spazioso salone di rappresentanza di oltre 120 mq, caratterizzato da soffitti alti di oltre 6 metri.

La cucina è completamente attrezzata e due dehors esterni permettono di godere appieno del clima e del panorama caprese. Questa parte della villa può ospitare fino a 10 persone, grazie a una camera matrimoniale con bagno ensuite e due suites familiari gemelle, ciascuna con un letto matrimoniale e un bagno ensuite al piano terra, oltre a un secondo letto matrimoniale con bagno di servizio sul soppalco a vista.

L’Attico: Un’Oasi di Eleganza Caprese

L’Attico di Villa Quattro Colonne, arredato in tipico stile caprese, occupa il secondo piano della residenza. Qui troverai tre camere matrimoniali, una camera singola e quattro bagni ensuite, garantendo spazio e privacy per i tuoi ospiti.

La cucina attrezzata e l’elegante salone doppio si affacciano su un ampio terrazzo a livello, da cui potrai ammirare uno dei panorami più spettacolari di Capri, che spazia dalla storica Piazzetta a Marina Piccola. L’attico offre un’atmosfera fuori dal tempo, grazie alle maioliche vietresi e alle tipiche volte a vela che lo caratterizzano.

La Posizione a Capri: Nel Cuore di Via Tragara

Villa Quattro Colonne è strategicamente posizionata nel cuore della rinomata Via Tragara, una suggestiva stradina pedonale che collega il centro di Capri al famoso belvedere dei Faraglioni.

Questa posizione privilegiata ti permette di immergerti completamente nell’atmosfera di Capri e di esplorare le bellezze dell’isola con facilità. La villa offre uno sguardo privilegiato su uno dei luoghi più iconici di Capri, che include una vista panoramica sulla baia di Marina Piccola e gli imponenti Faraglioni.

Villa Quattro Colonne è molto più di una dimora di lusso; è un’esperienza di viaggio straordinaria che ti regalerà ricordi indelebili dell’isola di Capri. Preparati a vivere il lusso e la bellezza che solo questa residenza può offrire.

Previous Staff Sicurezza, la storia di un'azienda virtuosa a Napoli
Next Sweet & Company SRL: Un'esperienza Dolce e Profonda nel Settore Dolciario

About author

Alessia Amitrano
Alessia Amitrano 2 posts

Web copywriter, blogger, content manager. Dopo aver conseguito la laurea in Filosofia e Comunicazione presso l’Università L'Orientale di Napoli, ho ottenuto un Master in Web Mobile e Social Media Marketing presso la Federico II. Ho lavorato con importanti realtà del settore digital in qualità di Content Marketer.

View all posts by this author →

You might also like

Curiosita' 0 Comments

La spettacolare e innovativa stazione Toledo: orgoglio partenopeo

di Annina D’Ambrosio La stazione Toledo della Metropolitana di Napoli non smette di affascinare passanti, cittadini, curiosi, turisti. E’ un vero e proprio spettacolo, un’opera d’arte che cattura e conquista

Arte e Cultura 0 Comments

Funiculì Funiculà’

Jamme, jamme ‘ncoppa, jamme jà, Jamme, jamme ‘ncoppa, jamme jà, funiculì, funiculà! funiculì, funiculà! ‘ncoppa, jamme jà, funiculì, funiculà! E’ del 1880 Funiculì Funiculà, composta dal giornalista Peppino Turco e musicata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!