Bologna-Napoli: in sedicimila per sostenere gli azzurri
Sedicimila napoletani saranno al Dall’Ara per seguire Bologna-Napoli, che apre la giornata calcistica domenicale alle 12 e 30.
Partita delicatissima per gli Azzurri che, dopo il pareggio della Roma a Torino, hanno la possibilità di allungare a +6 proprio sui giallo-rossi e, nella prossima giornata, le due squadre si sfideranno in un San Paolo riempito da 50mila persone.
Sarri farà forza sui suoi titolarissimi avendo però di nuovo a disposizione Dries Mertens, rientrato dopo l’infortunio. Ad affrontare la capolista c’è il Bologna di Donadoni, che dall’arrivo dell’ex tecnico del Parma ha cambiato marcia siglando 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
I 112 precedenti vedono le due squadre in perfetta parità con 38 vittorie a testa e 36 pareggi. In formissima tra le fila del Napoli “Il pipita” Higuain che guida la classifica marcatori con 12 reti e con un senso del goal che in questo momento lo vedono inferiore solo a Suarez del Barcellona.
A Napoli ormai si vive di 90 minuti, sperando sempre di tornare a casa con il massimo risultato.
È prevista un’atmosfera caldissima al Dall’Ara per l’arrivo della squadra di Sarri per una partita di un’importanza enorme.
About author
You might also like
Hamsik tra il Napoli e Castel Volturno, quando la vita è una scelta di cuore
di Gaetano Mango Napoli e il Napoli hanno da sempre una storia particolare. Molto più complessa e intricata rispetto alle altre tifoserie nazionali. Molto più passionale, più focosa, capace spesso
Napoli-Inter: che partita al San Paolo
di Lorenzo Ausiello Si respira un’aria particolare in città nella giornata di oggi. Partite come questa di stasera non si vivevano dai tempi di Maradona contro Platini, da Careca contro
Super Insigne: il Napoli non molla la presa
di Lorenzo Ausiello Vittoria di assoluta importanza ieri sera per il Napoli. La squadra di mister Sarri si impone per 2 a 1 contro il Torino di Ventura in una
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!