Un mezzacoda al caffè Serapide
Un mezzacoda al Caffè Serapide
di Simona Vitagliano
Un’idea nata da Rosario Garofalo, gestore del Caffè Serapide in Piazza della Repubblica a Pozzuoli, ha portato un’aria diversa per questo Natale 2015 nelle serate puteolane.
Con l’aiuto del maestro Luigi Biondi, suo amico da diversi anni, si è riusciti a portare in questa cittadina le atmosfere delle grandi città del Nord Europa.
Come?
Un pianoforte mezzacoda è stato posizionato al centro della piazza, pronto per suonare note d’autore per tutti i clienti del Caffè Serapide e per i turisti e gli avventori.
Lo strumento, inoltre, è a disposizione di chi vuole cantare, suonare, esibirsi, per passare una serata diversa e in spensieratezza, in queste giornate che sanno ancora, per certi versi, di primavera e che ricordano un po’ ambienti tropicali.
E’ da segnalare anche che a Natale quest’anno ci sarà una magnifica Luna Piena che illuminerà le strade!
Il maestro sarà presente per tutto il periodo festivo all’incirca, ad orario aperitivo fino a sera, inclusi e soprattutto Vigilia e Notte di Natale; di domenica, in più, potrete trovarlo lì a suonare anche di mattina.
Sicuramente un modo originale e coinvolgente per augurarsi Buone Feste!
About author
You might also like
Fiera della sfogliatella a Napoli: tre giorni dedicati al famoso dolce partenopeo
di Annina D’Ambrosio Appuntamento ricco di gusto a Napoli da Venerdì 13 a Domenica 15 Maggio 2016: la fiera della sfogliatella. L’evento si svolgerà a Piazza Garibaldi, nel cuore di
Le 3 cose da fare a Napoli almeno una volta
“Ci sono posti in cui vai una volta sola e ti basta e poi c’è Napoli” celebre frase di John Turturro, nel film Passione che è molto rappresentativa di ciò
Tre mostri a spasso per Napoli
di Saverio Pizza Napoli negli anni ha fatto da sfondo ai più disparati avvenimenti e ha attratto grandi personaggi. Oggi vi vogliamo parlare di tre strane creature, alcune fantastiche e
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!