Christian Louboutin a Napoli: dopo D&G e Givenchy la città conquista anche lo stilista francese

Christian Louboutin a Napoli: dopo D&G e Givenchy la città conquista anche lo stilista francese

di Annina D'Ambrosio

La città di Napoli continua ad essere al centro dei riflettori dell’alta moda internazionale.
Non solo D&G e Givenchy, ora anche Christian Louboutin ha scelto la terra partenopea come palcoscenico per presentare la sua nuova collezione autunno-inverno. Il celebre stilista e calzaturiero francese ha, da poco, concluso il suo tour di tre giorni, durante i quali ha fatto tappa a Posillipo, a Spaccanapoli e nella bellissima Capri. Napoli, si sa, oltre ad essere famosa per la sua immensa bellezza lo è anche per la sua inimitabile cucina; diverse sono le eccellenze culinarie partenopee e numerosi sono i ristoranti di livello presenti sul territorio. Per l’occasione lo stilista non si è fatto mancare la mitica e famosa pizza di Gino Sorbillo in via dei Tribunali, per poi gustare una prelibata cena a Marechiaro da Cicciotto: prenotata in esclusiva la “Sala Scaramantica al Ferro di Cavallo” e l’area “Ai 4 Tavoli” per i 36 artisti della casa di moda. Infine, sosta a Capri per un pranzo da Luigi ai Faraglioni.
Louboutin è il marchio di scarpe più conosciuto al mondo, specializzato in calzature e borse di lusso ed è famoso soprattutto per le sue scarpe gioiello dalla suola rosso scarlatta che fanno notizia in tutto il mondo. Icona glamour tra le più conosciute, i clienti di Louboutin sono prestigiosi e tra i tanti ci sono Christina Aguilera, Victoria Beckam, Madonna, Lady Gaga, Kate Moss, Jennifer Lopez, Beyoncé, Catherine Deneuve, Sarah Jessica Parker.
E’ un onore e un orgoglio che uno dei più celebri marchi di calzature al mondo abbia scelto Napoli  per un evento esclusivo della maison.

Fonte: scmp.com

Fonte: scmp.com

Ancora una volta Napoli fa parlare di sè, ancora una volta le sue eccellenze sono apprezzate e riconosciute nel mondo.

Booking.com

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!