Christian Louboutin a Napoli: dopo D&G e Givenchy la città conquista anche lo stilista francese

Christian Louboutin a Napoli: dopo D&G e Givenchy la città conquista anche lo stilista francese

di Annina D'Ambrosio

La città di Napoli continua ad essere al centro dei riflettori dell’alta moda internazionale.
Non solo D&G e Givenchy, ora anche Christian Louboutin ha scelto la terra partenopea come palcoscenico per presentare la sua nuova collezione autunno-inverno. Il celebre stilista e calzaturiero francese ha, da poco, concluso il suo tour di tre giorni, durante i quali ha fatto tappa a Posillipo, a Spaccanapoli e nella bellissima Capri. Napoli, si sa, oltre ad essere famosa per la sua immensa bellezza lo è anche per la sua inimitabile cucina; diverse sono le eccellenze culinarie partenopee e numerosi sono i ristoranti di livello presenti sul territorio. Per l’occasione lo stilista non si è fatto mancare la mitica e famosa pizza di Gino Sorbillo in via dei Tribunali, per poi gustare una prelibata cena a Marechiaro da Cicciotto: prenotata in esclusiva la “Sala Scaramantica al Ferro di Cavallo” e l’area “Ai 4 Tavoli” per i 36 artisti della casa di moda. Infine, sosta a Capri per un pranzo da Luigi ai Faraglioni.
Louboutin è il marchio di scarpe più conosciuto al mondo, specializzato in calzature e borse di lusso ed è famoso soprattutto per le sue scarpe gioiello dalla suola rosso scarlatta che fanno notizia in tutto il mondo. Icona glamour tra le più conosciute, i clienti di Louboutin sono prestigiosi e tra i tanti ci sono Christina Aguilera, Victoria Beckam, Madonna, Lady Gaga, Kate Moss, Jennifer Lopez, Beyoncé, Catherine Deneuve, Sarah Jessica Parker.
E’ un onore e un orgoglio che uno dei più celebri marchi di calzature al mondo abbia scelto Napoli  per un evento esclusivo della maison.

Fonte: scmp.com

Fonte: scmp.com

Ancora una volta Napoli fa parlare di sè, ancora una volta le sue eccellenze sono apprezzate e riconosciute nel mondo.

Previous Melanzane "ndurat e fritt"
Next Polpo alla Luciana: da dove ha origine questo piatto?

About author

You might also like

Cosa fare a Napoli 1Comments

La moda dei matrimoni americani in costiera

di Simona Vitagliano Fonte: Il Silenzio Cantatore Non è un mistero che l’Italia sia scelta spesso, da vip e star hollywoodiane, come location di matrimonio. Il Belpaese, infatti, ha sempre ospitato

Cucina 0 Comments

Il basilico: storia e leggenda del “vasenicola”

di Rosanna Vollaro Tra i protagonisti dell’estate troviamo, ogni anno, il basilico, erba odorosa regina della cucina mediterranea odierna, ma anche molto diffusa nell’epoca medioevale. Il termine basilico (Ocimum Basilicus)

Denuncia 1Comments

Napoli rivoluzionaria

di Sara De Rosa Un famoso filosofo diceva che “non esistono fatti ma solo le interpretazioni dei fatti”. Probabilmente non esiste espressione più calzante per descrivere la giornata dello scorso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!