Hart: c’è un nuovo battito in città
Portico Live @Hart, Napoli Fonte: Boxol.it

Hart: c’è un nuovo battito in città

di Francesca Nasta

Hart:c’è un nuovo battito in città.

Questo lo slogan del nuovo locale dal sapore internazionale nato in via Crispi 33, ex cinema Ambasciatori.

Hart: ex cinema Ambasciatori Fonte: Repubblica.it

Hart: ex cinema Ambasciatori
Fonte: Repubblica.it

 

I tre imprenditori Luciano Stella, Sigfrido Caccese e Mariano Perucci hanno deciso di realizzare questo progetto trasformando la vecchia sala cinematografica in uno spazio di intrattenimento innovativo investendo ben 800 mila euro.

All’interno non solo cinema ma anche cibo e musica.

Il locale, in stile anni 40, presenta nell’atrio un piccolo bistrot, dove poter bere qualcosa ma anche mangiare comodamente seduti ai tavolini. La sala principale, cuore dello spettacolo, ospita 110 sedute e 5 letti a tre piazze nella prima fila. Lo scopo? Quello di far sentire a casa i clienti, creando un’ atmosfera intima e rilassata.

Il 6 dicembre alle ore 17:30 Hart aprirà le porte in anteprima con la proiezione di “Gatta Cenerentola”, una pellicola d’animazione realizzata dalla casa di produzione partenopea Mad. Chi vorrà potrà vedere il film comodamente steso sui lettoni indossando le apposite cuffie, mentre un’altra zona della sala sarà dedicata all’aperitivo.

L’apertura vera e propria però avverrà lunedì 7 dicembre alle ore 21:30 con il concerto dei “Portico, band londinese di successo (il costo del biglietto è di 15 euro più prevendita).

Hart: ex Cinema Ambasciatori Fonte: Instagram

Hart: ex Cinema Ambasciatori
Fonte: Instagram

 

Non resta che attendere l’apertura di questo nuovo concept store per poter provare in prima persona l’idea di intrattenimento futuristica proposta da Hart!

Previous Lanterne per Capodanno
Next Bologna-Napoli: in sedicimila per sostenere gli azzurri

About author

You might also like

Cosa fare a Napoli 1Comments
Arte e Cultura 2 Comments

La storica Piazza Garibaldi

di Simona Vitagliano Fonte: Blog di SfogliateLab Chi lascia o raggiunge Napoli ha da compiere, nella stragrande maggioranza dei casi, un passaggio quasi obbligato: la Stazione Centrale. Situata all’interno di Piazza

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!